Wanda Nara torna in tv, questa volta in Rai: Lorella Cuccarini vuole solo lei

Wanda Nara è tornata in Italia per prendere parte a delle registrazioni in Rai, questa volta infatti si appresta a presenziare a un programma tutto nuovo, voluto fortemente anche da Lorella Cuccarini.

A quanto pare la sua presenza in tv al momento è molto appetibile, sicuramente dopo le vicissitudini con l’ex marito Mauro Icardi l’attenzione è alta. Se ne parla da settimane, ogni giorno c’è uno scandalo nuovo, un presunto partner e addirittura amanti segreti.

Lorella Cuccarini torna in Rai
Lorella Cuccarini torna in Rai e vuole Wanda Nara (newsabruzzo.it)

Tutto questo ovviamente porta attenzione mediatica e anche ascolti, non sorprende che la sua presenza sia così desiderata in tv.

Wanda Nara torna in tv

Secondo il gossip infatti si vocifera da giorni che potrebbe esserci un ritorno in Rai proprio di Lorella Cuccarini, pronta ad abbandonare Mediaset che l’ha accolta dopo la fine del rapporto con mamma Rai e tornare proprio a casa dove tutto è iniziato.

Wanda Nara
Wanda Nara torna in tv (newsabruzzo.it)

Secondo quelle che per il momento sono solo voci, sarebbe stata proprio la Cuccarini a richiedere la sua partecipazione all’interno di un programma, di cui però non si conoscono ancora i dettagli. D’altra parte pare anche che Wanda Nara possa partecipare alle registrazioni de Il Cantante Mascherato con Milly Carlucci.

Al momento non c’è niente di confermato, solo voci e quindi idee, intanto sui suoi social la moglie di Icardi si è mostrata completamente trasformata, sembra quasi irriconoscibile. Ha cambiato look forse per dare vita anche a un capitolo tutto nuovo della sua vita. Qualcosa per dimenticare il passato e aprirsi al futuro. Sicuramente al momento è molto ambita per la televisione, non solo italiana.

Wanda Nara in tv: i programmi futuri

Sempre secondo i rumors infatti pare che la 36enne sia entrata a far parte di una tv argentina, per un programma che è una novità assoluta e che dovrebbe essere trasmesso a breve. Dovrebbe lavorare nuovamente per la stessa emittente con cui ha avuto un rapporto di lavoro fino al 2011.

Sono molto entusiasta di poter tornare a lavorare in televisione, con un programma che ha avuto successo in tutto il mondo. Questo progetto è una nuova e importante sfida per la mia carriera“, ha dichiarato Wanda Nara in un video messaggio.

Ma non finisce qui, la vedremo anche nel programma La Talpa, il reality show che tornerà in tv questa primavera. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e a Tiki Taka pare che ci sia una florida carriera televisiva ad attenderla.

Impostazioni privacy