Bufera su Sonia Bruganelli, accuse di complotto | Un piano diabolico: vuole la sua eliminazione

Non si placano le polemiche intorno a Sonia Bruganelli. L’opinionista del GF Vip è accusata di avere un piano diabolico in mente, ma di che cosa si tratta?

La teoria del complotto al GF Vip non sembra volersi placare. Questa volta al centro dell’attenzione è finita la moglie di Paolo Bonolis, con accuse sul suo conto. Ormai non si fa altro che parlare del Grande Fratello Vip e di tutti gli sviluppi che avvengono sia all’interno della casa che fuori. Il reality show condotto da Alfonso Signorini si conferma come uno dei più seguiti in assoluto, riuscendo a tenere incollati al piccolo schermo milioni di appassionati e non solo. Ogni settimana gli italiani non possono fare a meno di scoprire le liti scoppiate e i nuovi amori nati sotto l’occhio sapiente di Canale 5.

sonia bruganelli accuse
Sonia Bruganelli al GF Vip (www.newsabuzzo.it/ foto Instagram @soniabrugi)

Eppure, non sono solo i concorrenti ad avere puntate su di loro le luci dei riflettori. Anche le opinioniste godono di una certa fama, merito delle loro osservazioni sagaci e pungenti che non mancano mai di scatenare qualche polemica. Sonia Bruganelli, che da diverse edizioni ormai veste i panni di opinionista, è sempre più spesso al centro dell’attenzione. Amata e odiata per il suo temperamento deciso e per il carattere forte e schietto, la moglie di Paolo Bonolis non le manda di certo a dire! Proprio per questo motivo è finita al centro di alcune polemiche, che la vorrebbero intenta a tessere la trama di un complotto per eliminare uno dei concorrenti in gara. Ma di chi si tratta?

Tutti contro Sonia

Quello di Sonia Bruganelli si è affermato come uno dei volti più celebri nel mondo dello spettacolo italiano. Salita alla ribalta ormai da qualche anno, la moglie di Paolo Bonolis ha incantato tutti non solo con la sua simpatia ma anche con la bellezza che difficilmente passa inosservata. Lo sanno bene i tanti fan che non smettono mai di sostenerla e seguirla in ogni avventura, inclusa quella che la vede protagonista al Grande Fratello Vip. Proprio qui, però, la Bruganelli è stata accusata di remare contro ad un concorrente: Edoardo Tavassi. Ad accusare l’opinionista è stata proprio la madre dell’uomo che, per mezzo di una storia sui social, ha commentato quanto accaduto di recente. La sorella di Edoardo, la celebre Guendalina, avrebbe dovuto partecipare al GF Vip Party in qualità di ospite. Poco prima, però, la presenza della Tavassi è stata depennata, scatenando così una valanga di razioni e di polemiche.

accuse sonia bruganelli
Edoardo Tavassi al GF Vip (www.newsabruzzo.it/ foto Instagram @edoardo.tavassi)

I fan dei fratelli Tavassi, infatti, hanno subito gridato al complotto. Non aiutano le critiche mosse dalla Bruganelli a Edoardo che, all’interno della casa, è riuscito a creare un gruppo di fedelissimi di cui fanno parte Edoardo Donnamaria e Micol Incorvaia. Il web si è scatenato con le sue teorie del complotto, che vedono la Bruganelli apertamente schierata contro il noto videomaker romano.

Impostazioni privacy