Vi ricordate Ascanio e Katia del Grande Fratello? Ecco come sono oggi, irriconoscibili

Katia e Ascanio conquistarono il pubblico del Grande Fratello, oggi però sono cambiate tantissime cose e loro sono praticamente irriconoscibili.

Sul canale Instagram, dove contano circa 1 milione di seguaci, raccontano la loro vita nel quotidiano, le avventure e le vicende che li vedono partecipi e hanno anche un ottimo seguito. Erano giovani, si incontrarono nella casa del Grande Fratello e fu amore. A quei tempi tutti erano pazzi per la coppia nata sotto gli occhi dei riflettori: erano le prime edizioni di questo nuovo show che stava cambiando le regole, con un occhio sempre puntato.

Katia e Ascanio
Katia e Ascanio al GF (newsabruzzo.it)

La loro partecipazione al Grande Fratello ha fatto la storia, era il 2004 e di tempo ne è passato parecchio, vediamo cosa fanno oggi e come sono quasi vent’anni dopo il loro esordio in tv: non ci crederete mai!

Katia e Ascanio dopo il GF

Oggi Katia e Ascanio sono una famiglia, hanno due bellissimi figli e sono praticamente degli influencer con tantissimi follower che li seguono. Lei ha circa mezzo milione di fan su Instagram, lui circa quattrocentomila. Insomma, una bel seguito. Katia si presenta come moglie e mamma di Matilda e Tancredi, Ascanio è un giocatore professionale di golf. Negli anni dopo il matrimonio i due hanno dovuto superare una crisi ma poi la situazione è rientrata e tutto è tornato alla normalità. Vivono in una grande villa alle porte di Roma e sembra che vadano più d’accordo che mai.

Katia e Ascanio oggi
Come sono oggi Katia e Ascanio/Facebook (newsabruzzo.it)

Lei si occupa di moda, gioielli, tisane, integratori e prodotti per il corpo mentre lui dello sport. “Io da 10 anni sono general manager del campo da golf “terre dei consoli” e adesso anche consigliere della Federazione Italiana Golf”, ha raccontato Pacelli: “Le mie apparizioni in televisione sono finite con “Il treno dei desideri” di Antonella Clerici, poi l’anno scorso ero a teatro con “Ricette d’amore”, ma il Covid ha fermato tutto”. L’esperienza del Grande Fratello sembra essere solo un ricordo. 

Sulle questioni di famiglia invece pare che ci siano discussioni molto accese: “In genere i litigi partono per una mia presa di posizione verso il suo modo di fare con i ragazzi, poi lei diventa una iena”, ha confidato sempre lui: Ha dei modi e un tono di voce alto che detesto, ma lei urla ancora di più. Quindi o restiamo in silenzio per 24 ore o ci diciamo le peggio cose. Quando sa di avere torto, mi blocca perfino su Instagram e WhatsApp”. Katia è d’accordo, ma ammette di bloccare anche la figlia.

Impostazioni privacy