GF Vip | “Lui l’ha tradita!”: bomba clamorosa, scoppia il finimondo

GF Vip, scoppia una bomba clamorosa: ecco che cosa è successo, nessuno se lo sarebbe mai aspettato questa volta.

Sempre al centro del gossip, anche stavolta il Grande Fratello Vip, uno dei reality show più amati e seguiti  di sempre, è tornato al centro dell’attenzione pubblica.

GF Vip: bomba clamorosa
GF Vip: bomba clamorosa, scoppia il finimondo. Facebook @ Grande Fratello (Newsabruzzo.it)

O meglio, a finire sotto i riflettori sarebbe una coppia nata qualche tempo fa proprio all’interno della casa più spiata d’Italia. Purtroppo, però, non ci sarebbero buone notizie all’orizzonte. Nelle ultime ore infatti si è iniziato a parlare di un presunto tradimento. Una bomba clamorosa che ha fatto scoppiare letteralmente il finimondo. Ecco che cosa è successo.

GF Vip, “Lui l’ha tradita!”: bomba clamorosa

Come abbiamo anticipato poco fa, nelle ultime ore sul web si è iniziato a parlare di un tradimento che avrebbe colpito una delle coppie più amate fra quelle nate all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Sapete già di chi stiamo parlando? Ebbene sì, di Cecilia Rodriguez e di Ignazio Moser. I due si erano conosciuti all’epoca della loro partecipazione al reality e presto fra loro era nata un’amicizia speciale che è poi sfociata in amore.

Gf Vip bomba
Aria di crisi fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Fonte foto: Instagram (Newsabruzzo.it)

Di recente, inoltre, la Rodriguez e Moser erano stati anche ospiti a Verissimo per annunciare a tutti di essere finalmente pronti a convolare a nozze. Nonostante ciò, però, recentemente hanno iniziato a circolare online delle pesanti indiscrezioni a proposito di un presunto tradimento. Cerchiamo di capire un po’ meglio che cosa starebbe succedendo.

Scoppia il finimondo

Secondo quanto rivelato da The Pipol Gossip, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ad un passo dalle nozze si sarebbero di fatto lasciati. Tutta colpa di un presunto tradimento da parte del ciclista. “Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono lasciati? Tutti gli indizi portano ad una sola risposta: il loro amore è finito” si legge sul sito di gossip. Come infatti avrebbero notato anche tantissimi fan della coppia, la modella argentina nelle sue storie Instagram non starebbe più indossando già da qualche giorno l’anello di fidanzamento.

Gf Vip: scoppia il finimondo
Gf Vip: scoppia il finimondo, bomba clamorosa (NewsAbruzzo.it)

Inoltre, fonti molto vicine alla coppia avrebbero rivelato che Moser avrebbe di fatto lasciato l’appartamento dove i due convivono. Per il momento sui rispettivi profili social non si noterebbero altri indizi. Ignazio e Cecilia per adesso continuerebbero a seguirsi e neppure le loro foto insieme sarebbero state cancellate. Tuttavia, “pare che alla base della rottura ci sia un tradimento da parte di lui che lei avrebbe scoperto in modo casuale”. La notizia è stata riportata anche da Dagospia. Ad ogni modo, per saperne di più non ci resta che continuare a seguire la coppia sui social.

 

Impostazioni privacy