U&D, Maria cambia tutto: dentro un altro tronista per salvare la stagione | Chi è

Maria De Filippi cerca di riaccendere l’attenzione del pubblico a casa facendo entrare un nuovo tronista a Uomini e Donne. Ecco chi potrebbe essere secondo le anticipazioni.

La situazione dei tronisti a Uomini e Donne non è mai facile. Da un lato c’è chi abbandona prima del tempo perché non si sente a suo agio, dall’altra chi invece fatica a scegliere, come l’attuale protagonista del trono, Lavinia. E in mezzo a tutto c’è Maria De Filippi, con il suo team che deve cercare di tenere sempre i telespettatori incollati allo schermo.

Maria De Filippi a Uomini e Donne
L’ingresso di nuovi tronisti a Uomini e Donne – Fonte Witty TV – Newsabruzzo

Come fare? Ad esempio portando nel parterre di Uomini e Donne un nuovo tronista che riaccenda la curiosità nel pubblico e che assicuri una nuova ondata di ascolti freschi. Ma chi è? E soprattutto, questo rumors inerente proprio l’ingresso di un nuovo volto sul trono, è vero oppure no?

L’ingresso del nuovo tronista a Uomini e Donne

La situazione tra i tronisti di Uomini e Donne è piuttosto particolare. Lavinia è indecisa al punto tale da far fare l’esterna alla sua mamma per farsi dare un parere differente. Federico, dal canto suo, non se la passa meglio, anzi. Anche lui continua ad essere combattuto e indeciso tra le sue corteggiatrici. Una situazione di stallo alla messicana per voler fare un paragone con il mondo scacchistico. Ma da questa condizione non ne esce bene il pubblico a casa che, dopo un po’, rischia di stufarsi di questo continuo tira e molla ed indecisione.

Nel corso del programma è così entrata e arrivata Nicole, una nuova tronista che sembra promettere bene. Decisa, sicura e caparbia, ha iniziato a conoscere qualche ragazzo e vedremo se troverà l’amore della sua vita qui. Intanto però il team di Maria De Filippi mette alle strette i suoi due tronisti e inizia a far arrivare i volti che dovrebbero piano piano sostituirli.

Opinionisti Uomini e Donne
Uomini e Donne, entrano nuovi tronisti – Fonte Witty TV – Newsabruzzo

Rumors e voci di corridoio parlano infatti dell’ingresso di un nuovo tronista nel parterre di Uomini e Donne. Sarebbe un volto nuovo, completamente sconosciuto, ma non per questo meno interessante, anzi. A lanciare la segnalazione diversi siti che si occupano di anticipazioni e, precisamente, Lorenzo Pugnaloni che su Instagram segue gli avvenimenti e lancia sempre dettagli e anticipazioni molto interessanti. Pare così che la presentazione del nuovo tronista avverrà nelle prossime registrazioni di puntata e che quindi noi lo vedremo tra circa qualche settimana. A quel punto, se le anticipazioni fossero vere, ci saranno 4 troni in contemporanea.

Impostazioni privacy