U&D, è il giorno della nuova tronista Nicole: età, studi, ex e corteggiatori | Tutto su di lei

U&D, è arrivato finalmente il giorno della nuova tronista Nicole: età, studi, ex e corteggiatori, tutto su di lei.

Il dating show inizia ad entrare nella seconda parte dell’edizione attualmente in onda e, dunque, mentre gli altri due tronisti sono alla fine dei loro percorsi, è arrivato il momento per Maria De Filippi di presentare la nuova bellissima tronista, Nicole, che ha già incantato tutti.

uomini e donne nicole
Arriva in studio la nuova tronista. Credits: Instagram Uomini e Donne (Newsabruzzo.it)

Già dalle prossime puntate quindi, gli spettatori avranno modo di seguire la nuova tronista alle prese con le sue prime frequentazioni, sempre in attesa poi di assistere alla scelta di Federico e Lavinia. In tanti però hanno già molta curiosità su Nicole: ecco l’età, cosa ha studiato e tantissimi altri dettagli su di lei.

Uomini e Donne, i percorsi di Federico e Lavinia sono alla fase finale

Ormai da diverse settimane, sia Federico che Lavinia stanno portando avanti i loro percorsi rispettivamente con due corteggiatori. Federico sembra al momento diviso fra Alice e Carola, con la prima che gli dà più stabilità, mentre con la seconda pare ci sia stato un nuovo riavvicinamento, a tal punto da farla pensare come possibile scelta.

uomini e donne nicole
Federico e Lavinia proseguono i loro percorsi, ma intanto ecco Nicole (Newsabruzzo.it)

Al contrario, Lavinia attualmente è molto distante dai suoi corteggiatori, Alessio Campoli e Alessio Corvino, a cui chiede maggiori dimostrazioni. Dalle anticipazioni arrivate dall’ultima registrazione, infatti, è emerso come abbia deciso di mandare in esterna coi due la mamma, una mossa fatta per spronarli e per avere le idee più chiare in vista della scelta. Intanto, sul trono si è già seduta Nicole, che col suo ingresso in studio ha incantato tutti quanti.

Tutto su Nicole, la nuova tronista del dating show

Nella recente puntata andata in onda (dove il pubblico ha assistito anche ad una furente discussione fra Biagio e Carla) Maria De Filippi ha presentato a tutti la nuova tronista, Nicole, una donna che ha già dimostrato di avere personalità da vendere, oltre che una bellezza a dir poco mozzafiato.  Come di consueto, prima dell’entrata in studio è stato mandato il video di presentazione realizzato per Witty Tv; Nicole è una 29enne romana che ama diversi sport e i motori. “Mi piacciono gli sport faticosi, quegli acquatici e le rampicate. Adoro i motori e amo guidare. Non a caso da bambina mi chiamavano il maschiaccio di casa” ha spiegato al pubblico.

uomini e donne nicole
La nuova tronista ha incantato tutti  (Newsabruzzo.it)

La sua vita, come rivelato da lei stessa, è molto frenetica: oltre ad essere  Account Manager di un’azienda informatica è anche responsabile del Social Marketing di un ristorante di Roma. Quanto al tipo di ragazzo che vorrebbe al suo fianco non ha delle caratteristiche particolari, ma non tollera i bugiardi, i presuntuosi e i maleducati; è molto romantica e vorrebbe un amore “eterno” con un uomo che sia educato ed affidabile. L’intenzione della nuova tronista è di uscire dal programma quindi con un amore da favola: quale sarà la sua scelta? In studio, già sono arrivati diversi ragazzi, uno dei quali (Andrea) è stato notato subito anche da Roberta Di Padua.

Impostazioni privacy