“Provoca e fa la vittima”: attacco alle spalle contro Antonella Fiordelisi | Sarà scontro in puntata

Antonella Fiordelisi: si preannuncia uno scontro incredibile durante la messa in onda della prossima diretta in prima serata. 

La messa in onda della nuova edizione del Grande Fratello Vip si è rivelata essere ricca di colpi di scena con un cast caratterizzato da concorrenti in grado di animare la scena del gossip italiano, così come avvenuto proprio nel caso di Antonella Fiordelisi.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi – Fonte Foto Instagram (Newsabruzzo.it)

L’influencer, che ha già preso parte a Uomini e Donne in passato e anche a Temptation Island nel ruolo di tentatrice, negli anni ha fatto parlare di sé per via della relazione avuta con Francesco Chiofalo conclusa poco più di un anno fa, ma in questi ultimi mesi è diventata in men che non si dica una delle concorrenti più chiacchierate del Grande Fratello Vip.

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo proprio un ‘attacco’ che è stato rivolto alla Fiordelisi, la quale sta vivendo una crisi senza fine con Edoardo Donnamaria.

Clamoroso attacco contro Antonella Fiordelisi

Durante le ultime settimane, Antonella Fiordelisi sta attraversando un momento di seria difficoltà insieme ad Edoardo Donnamaria, un rapporto caratterizzato da continui tira e molla. Sulla base di questo, i due hanno deciso di prendere le distanze, cosa confermata anche durante la messa in onda dell’ultima puntata quando la salernitana ha nuovamente detto al “fidanzato” di considerarsi single. Una decisione arrivata dopo che Donnamaria è stato bacchettato in diretta per il modo in cui si rivolge alla Fiordelisi, facendogli notare i suoi continui attacchi.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Fonte Foto Instagram (Newsabruzzo.it)

A rompere il silenzio su questa situazione, non a caso, è stata l’opinionista e voce dei social per il Grande Fratello Vip, Giulia Salemi, la quale ha recentemente rilasciato una lunga intervista a TV Sorrisi e Canzoni, parlando anche di Antonella Fiordelisi, dichiarazioni che sono state definite clamorose.

“Provoca e fa la vittima…”

Il percorso fatto da Antonella Fiordelisi, dunque, si è rivelato essere degno di nota per il gossip italiano ma allo stesso tempo costellato da numerose critiche. Così come dimostrano le dichiarazioni che su di lei ha rilasciato Giulia Salemi che ha fatto un’attenta analisi circa la personalità della salernitana secondo il suo punto di vista.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi e Giulia Salemi. Fonte Foto Instagram (Newsabruzzo.it)

Giulia Salemi, infatti, senza mezzi termini ha rilasciato una dichiarazione su Antonella Fiordelisi che preannunciano uno scontro super animato in diretta… alle pagine di TV Sorrisi e Canzoni, dunque, l’opinionista voluta da Alfonso Signorini come voce dei social, sulla Fiordelisi non ha dubbi: “Passa da un atteggiamento arrogante a una dolcezza infinita. Provoca e fa la vittima, non la capisco ma di certo è una concorrente utile al programma”. Non ci resta che aspettare il prossimo appuntamento in prima serata per scoprire cosa accadrà.

Impostazioni privacy