Antonella Clerici, lo straziante retroscena a The Voice: “Aveva il cancro”

The Voice, spunta lo straziante retroscena rivelato da Antonella Clerici: “Aveva il cancro”, ecco cosa ha raccontato la conduttrice, parole da brividi!

Sono parole davvero da brividi quelle che Antonella Clerici ha riservato a una persona che ha dato tanto all’interno di The Voice Senior e che ha contribuito al successo della seconda edizione del programma. La conduttrice ha svelato un retroscena che in pochi conoscevano e che ha commosso lei e tutti i telespettatori del talent di Rai Uno, giunto alla terza edizione.

Antonella Clerici commossa
Antonella Clerici, commovente retroscena su The Voice Senior (NewsAbruzzo) da RaiPlay

Sono già tre settimane, infatti, che la prima serata di Rai Uno il venerdì  è dedicata a The Voice Senior e dopo il successo delle prime due edizioni, anche questa terza stagione procede con ottimi ascolti e con tante emozioni. I giudici riconfermati sono Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Berté, ai quali si è aggiunto il duo Ricchi e Poveri composto da Angela Brambati e Angelo Sotgiu, che stanno già conquistando il pubblico con la loro competenza e la loro empatia. Ma qual è il retroscena straziante e drammatico rivelato da Antonella Clerici, e soprattutto chi riguarda? Scopriamo insieme le parole della conduttrice nel dettaglio.

Antonella Clerici, straziante retroscena a The Voice: ecco cosa ha rivelato la conduttrice, parole da brividi

In occasione del ritorno di The Voice Senior su Rai Uno per la terza attesissima edizione, Antonella Clerici ha rilasciato un’intensa e lunga intervista al settimanale ‘Confidenze’, nella quale ha parlato del suo lavoro all’interno del programma, rivelando anche alcuni retroscena inediti. La conduttrice ha raccontato che il talent rivolto a concorrenti over 60 ha conquistato il pubblico in questi anni non solo con la bella musica, ma anche perché la gente ha potuto conoscere le storie dei concorrenti.

A questo proposito, la conduttrice non ha potuto non fare un accenno alla storia di Claudia Arvati, la cantante arrivata in finale nella seconda edizione del programma e scomparsa prematuramente lo scorso 27 dicembre dopo aver lottato contro un cancro.

The Voice Claudia Arvati
The Voice, Claudia Arvati è morta dopo aver lottato contro un cancro (NewsAbruzzo) da Instagram @claudiaarvati

Antonella ha raccontato che Claudia era già malata quando ha partecipato a The Voice e ha rivelato un retroscena che nessuno si sarebbe aspettato: “Claudia stava già lottando contro il cancro quando si è messa in gioco, e ce lo ha raccontato. Ricordo che durante l’ultima puntata era molto sofferente, ma felice di essersi classificata tra i primi tre”, ha raccontato la Clerici. Solo un anno dopo quella finale, purtroppo, Claudia ha dovuto arrendersi alla malattia, ma la sua storia e il suo percorso nel programma hanno lasciato sicuramente un segno molto forte in tutte le persone che l’hanno conosciuta, compresa Antonella Clerici, che l’ha ricordata con piacere ed emozione.

Impostazioni privacy