Pierpaolo Pretelli, crisi nera | Rompe il silenzio sulla rottura: parole preoccupanti

Pierpaolo Pretelli sta attraversando una crisi nera per lui, dettata da un momento difficile che sta attraversando la relazione con Giulia Salemi, insieme alla quale sta anche condividendo la sua esperienza al GF Vip. 

Un grande amore nato davanti le telecamere tre anni fa e vissuto sempre all’apice della gioia e della felicità per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, i quali hanno raccontato la loro vita insieme attraverso i social e anche in occasione di varie interviste. Un amore grande che ha anche fatto da sfondo all’attuale edizione del GF Vip, eppure… inverosimilmente per entrambi è arrivata una forte crisi che sta mettendo tutto in discussione.

Pierpaolo Petrelli
Pierpaolo Pretelli – NewsAbruzzo – Fonte Foto Google

Una crisi molto delicata e che è stata annunciata in diretta televisiva dalla stessa Giulia Salemi, lasciando il pubblico a bocca aperte e anche i fan che negli anni li hanno sempre sostenuti, i quali avevano intuito che la coppia non stesse attraversando un momento sereno della loro vita amorosa… eppure, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo quella che è stata la prima reazione avuta da Pretelli non appena ha sentito le dichiarazioni della compagna.

“Stiamo vivendo un momento di crisi”

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo la crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, insieme da ben tre anni e una tra le coppie nate al GF Vip tra le più amate dal pubblico del reality show e anche dai social.

Settimane difficili delle quali la Salemi ha deciso di rompere il silenzio sui social, mettendo a tacere il gossip e chiedendo tempo a lei e Pierpaolo Petrelli per capire in che direzione andare. Una confessione fatta con la voce rotta dal pianto al fianco di Alfonso Signorini: “Allora voglio essere sincera, Alfonso. Stiamo vivendo un momento di crisi che può succedere a tantissime coppie trentenni. Ma non sono volati piatti, non è in discussione l’amore, non ci sono di mezzo tradimenti o terze persone“.

Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi – NewsAbruzzo – Fonte Foto Google

Successivamente, Giulia Salemi, ha spiegato come l’amore tra i due è forte come un tempo, ma pesantemente messo in difficoltà da numerose cose che sono successe in passato, ma quanto pare l’ex gieffina non è ancora finita: “Io personalmente spero di poter trovare una soluzione. So che siamo una coppia nata sotto le telecamere e quindi è difficile chiedere di avere privacy , ma spero che questo accada. Sembrerà surreale ma passeremo San Valentino da separati. Anzi con te domani a Napoli. Magari ci fai anche da psicologo“.

Crisi nera anche che per Pierpaolo Pretelli…

Le rivelazioni di Giulia Salemi sono davvero arrivare come un fulmine a ciel sereno per il popolo del web, il pubblico della tv e soprattutto per i fan che hanno sempre cercato di sostenere la coppia in questi anni di importante amore… eppure, la crisi profonda ha colpito entrambi e a portante i segni sulla pelle troviamo anche Pierpaolo Pretelli che ha assistito alle dichiarazioni rilasciate dalla Salemi in diretta televisiva, mentre si trovava in video collegamento dal GF Vip Party.

Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi – NewsAbruzzo – Fonte Foto Google

Dopo le dichiarazioni di Giulia Salemi, infatti, è anche calato il silenzio per Pierpaolo Pretelli, un silenzio assordante quanto preoccupante ma che, nonostante tutto, fa ben sperare ad un ritorno di fiamma per la bellissima coppia nata al Grande Fratello Vip, cavalcando l’onda di un appello fatto dall’influencer che spera di poter trovare così un soluzione per salvare il loro amore.

Impostazioni privacy