Lorendana Lecciso, appello strappalacrime | “Vi vorrei con me”: può accadere l’incredibile

Loredana Lecciso si è trovata al centro di una richiesta molto particolare, un appello strappalacrime che probabilmente la metterà davanti ad una scelta importante.

Loredana Lecciso l’abbiamo vista per tanti anni in tv, poi come la storia con Albano è finita, anche la sua presenza sul piccolo schermo si è progressivamente spenta. Ma non il loro legame. Nonostante la separazione piuttosto difficile è sempre infatti rimasto un filo ad unirli. D’altronde insieme hanno avuto due figli e già questo basta a tenerli vicino. Ma c’è di più e ora arriva una richiesta difficile. 

Loredana Lecciso commossa
La richiesta strappalacrime per Loredana Lecciso (newsabruzzo.it)

Sicuramente la posizione della Lecciso di fronte a questa richiesta non è facile.  Il rapporto con Al Bano si è ristabilito dopo un periodo tumultuoso che ha visto anche un presunto riavvicinamento alla sua ex moglie, Romina Power. Non è chiaro se solo professionale oppure di altro tipo. I due però non hanno mai confermato e oggi, con l’età che avanza e Al Bano prossimo agli ottant’anni, questa richiesta suona forse come un modo per sistemare tutte le cose di questi anni.

La richiesta per la Lecciso

Al Bano ha pensato di rivolgere un invito alle persone più importanti della sua vita “Vi vorrei con me, insieme” per chiedere a Romina Power e Loredana Lecciso di salire sul palco con lui e con il resto della famiglia in occasione dei suoi 80 anni. Infatti il 18 maggio all’Arena di Verona si terrà un maxi concerto dedicato proprio a questo compleanno così importante. Una famiglia allargata che vuole riunire per la felicità e per la gioia di tutti i partecipanti ma anche per celebrare al meglio questa occasione felice.

Al Bano
Al Bano, Romina e Loredana, cosa accadrà (newsabruzzo.it)

Certo, l’appello strappalacrime sicuramente coglie nel segno ma bisogna ammettere che non è facile, non a caso Iva Zanicchi lo ha subito punzecchiato. Per Loredana Lecciso il rapporto di Al Bano con la sua ex moglie non è mai stato facile, per molti lei era quella che è arrivata dopo, che magari aveva rovinato le cose. In realtà la coppia era separata già da molti anni quando Al Bano e Loredana si sono conosciuti e poi sposati. Quindi non si è introdotta nel matrimonio ma è arrivata a conoscere una persona libera di cui poi si è innamorata.

Le difficoltà per Loredana Lecciso

Ovviamente per tutti Al Bano e Romina sono sempre stati non solo una coppia nella vita ma anche dal punto di vista musicale e nessuno ha preso bene la separazione. Il dolore per la perdita della figlia e tutto quello che è arrivato dopo sicuramente non ha aiutato e quindi si è creato un accanimento anche per il pubblico che non ha mai superato la cosa.

Non è chiaro se le donne accetteranno la richiesta e se sceglieranno di farlo felice per il suo compleanno ma sicuramente i festeggiamenti saranno in grande stile, come lo è stato anche salire sul palco dell’Ariston con delle maxi torta per l’occasione.

Impostazioni privacy