Loredana Lecciso, la compagna di Al Bano parla delle imminenti nozze: “Una famiglia tradizionale…”

Loredana Lecciso e la novità che la riguarda circa le imminenti nozze: ecco di cosa si tratterebbe, i dettagli della vicenda

Classe 1972, Loredana Lecciso è una delle showgirl italiane che hanno lasciato sempre senza parole il pubblico per la sua bellezza disarmante. Per molti, è diventata uno dei punti di riferimento dello spettacolo italiano per via della sua relazione con il cantante Al Bano Carrisi, uno degli artisti che con la sua musica ha fatto sognare migliaia di fan. Ultimamente, però, è venuto fuori una novità circa delle nozze che hanno lasciato senza fiato il pubblico.

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso novità- newsabruzzo.it

Dalla bellezza indiscussa, la Lecciso per molto tempo è stata considerata la Regina del trash per eccellenza. Il motivo? per via delle sue accese discussioni con suo marito Al Bano Carrisi avvenute spesso in pubblico e per i suoi super ritocchini estetici, di cui non ne ha mai fatto mistero.

La coppia Carrisi-Lecciso, non è mai stata del tutto pacifica nel tempo, e il più delle volte hanno litigato pubblicamente scatenando interesse in numerose testate giornalistiche e di gossip. Il cantante non ha mai tenuto nascosto il fatto di non essere molto d’accordo che la sua compagna intraprendesse la carriera televisiva; in una intervista affermò: “Come potevo immaginare che Loredana avesse velleità artistiche? Se l’avessi saputo non mi sarei messo con lei, non avrei fatto figli con lei. Se mi chiedi se sono felice di questa situazione ti rispondo no. Se mi chiedi se avrei voluto un’altra storia, io ti rispondo: sì, una storia senza riflettori e telecamere”

Nonostante tutto, però, la coppia appare anche oggi più serena che mai e, in una intervista recente, Loredana ha parlato del rapporto solido con il cantante di Cellino San Marco, rivelando: “Mi tiene in forma e con lui faccio delle passeggiate, mi accompagna volentieri. Devo perdere quattro chili e mi impegno a percorrere dieci chilometri al giorno. Quando cammino la sera vado a dormire più serena”. 

Qualche tempo fa, Loredana Lecciso ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Novella 2000 svelando un dettaglio non indifferente al pubblico.

La rivelazione di Loredana Lecciso: nozze in vista

Loredana Lecciso, la moglie di Al Bano, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Novella 2000, rivelando un imminente matrimonio. In molti si sono sempre chiesti di chi si trattasse: pare, infatti, che la donna si riferisse proprio alla sua primogenita Brigitta Cazzato, avuta dal precedente matrimonio prima di Al bano. 

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso la novità che appaga la showgirl- newsabruzzo.it

La showgirl ha raccontato che le nozze di sua figlia saranno  in autunno inoltrato con rito civile. Mentre per il rito religioso occorrerà aspettare  l’estate 2023.

A questo proposito, Loredana Lecciso ha dichiarato:Auguro a mia figlia di avere una vita bella, il più lineare possibile. Una famiglia tradizionale che possa durare il più possibile”.

Impostazioni privacy