Kate Middleton, ecco chi è veramente: un fan le chiede un selfie e lei risponde così

Recentemente, un fan ha chiesto un selfie a Kate Middleton: la risposta della Principessa del Galles ha lasciato di stucco. 

Pochi giorni fa, era divenuta virale la notizia secondo cui la Principessa del Galles sarebbe stata ricoverata in seguito ad una repentina perdita di peso. Per fortuna, si è trattato semplicemente di una fake news diffusa da un tabloid tedesco: Kate Middleton è in perfetta forma e prosegue con gli impegni associati alla Corona inglese.

Kate Middleton, un fan le chiede un selfie: la risposta della Principessa
Kate Middleton, un fan le chiede un selfie: la risposta della Principessa – (newsabruzzo.it)

Nonostante i ripetuti tentativi dei Duchi del Sussex di affossare la Royal Family, i residenti di Buckingham Palace godono ancora dell’appoggio dei cittadini inglesi. In Gran Bretagna, Harry e Meghan hanno perso diversi punti rispetto all’indice di gradimento e l’uscita del libro di memorie del Principe Ribelle non ha fatto altro che colpire ulteriormente la loro stessa immagine. In molti infatti (americani inclusi) hanno ritenuto fuori luogo la scelta di Harry di raccontare fatti privati e intimi, soprattutto in riferimento ai rapporti con William e Kate. Ad ogni modo, i Principi del Galles sono attualmente sostenuti da gran parte dei cittadini europei.

Kate e William: i Principi del Galles hanno scelto il silenzio stampa

La Corona ha sempre seguito una strategia ben precisa (salvo alcune rare eccezioni), ossia rispondere ad accuse ed illazioni con religioso silenzio. Gli scandali infatti vengono alimentati costantemente dal botta e risposta dei diretti interessati, mentre perdono di significato laddove una delle parti decida di fare un passo indietro. Kate e William hanno quindi deciso di onorare gli insegnamenti impartiti ed ereditati dall’eterna Regina Elisabetta II.

Ricordiamo infatti che la sovrana scomparsa non si espresse mai apertamente e proseguì indisturbata con il perseguimento dei propri doveri. Dall’iconica intervista di Diana Spencer, all’ammissione di colpa di Carlo di aver tradito la moglie, fino ad arrivare alle news riguardo il comportamento del figlio Andrea e dei Duchi del Sussex , la Regina ha sempre risposto con religioso silenzio stampa. William e Kate hanno preso la medesima scelta.

Kate Middleton, chi è veramente la Principessa del Galles?
Kate Middleton, chi è veramente la Principessa del Galles? – (newsabruzzo.it)

Kate Middleton, chi è veramente la Principessa del Galles?

Harry e Meghan hanno descritto la Principessa del Galles come una donna gelida e suscettibile, poco incline ad accettare la moglie del Principe Ribelle a Palazzo. In seguito alle dichiarazioni del piccolo Windsor, in molti si sono chiesti se le sue parole fossero effettivamente vere. Peccato che la Principessa abbia saputo confutare tali ipotesi con dolcezza ed eleganza. A questo proposito, durante un evento, un fan avrebbe chiesto a Kate un selfie: la risposta della moglie di William ha lasciato senza parole.

Uno dei presenti ha richiamato l’attenzione della Principessa e con estrema emozione le ha chiesto un selfie. Il giovane era evidentemente emozionato, tanto da soffrire di un terribile tremolio alle mani. A quel punto, il fan si è scusato con la Principessa – “Sono nervoso” – sono state le sue parole. La moglie di William ha mostrato un atteggiamento incredibilmente dolce e comprensivo. Kate si è avvicinata ed ha rassicurato il giovane: “We all get nervous [ci innervosiamo tutti]. Insomma, sembra che la descrizione del Principe Ribelle non corrisponda propriamente alla realtà dei fatti.

Impostazioni privacy