Ilary Blasi, rumor incredibile | Cambia di nuovo: ha scelto un altro

L’iconica conduttrice ormai ha preso la sua decisione. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato: Ilary Blasi cambia di nuovo tutto.

Da un anno a questa parte, la sua vita è scandita dal ritmo delle dita dei paparazzi che, non appena esce di casa e si muove per Roma, le scattano fotografie all’impazzata. Ilary Blasi, infatti, è reduce dalla separazione più chiacchierata di sempre e, nelle ultime ore, ha preso una decisione incredibile sulla propria vita.

Ilary Blasi ha scelto
Ilary Blasi, decisione incredibile (newsabruzzo.it /Ansa foto)

Nonostante l’anno difficile, però, Ilary Blasi ha scelto di non rinunciare al lavoro neanche per un giorno e, proprio nei mesi in cui organizzava il difficile divorzio ha continuato a condurre l’Isola dei Famosi che, forse, le ha anche donato un po’ di serenità. Tra poco sarà pronta a ritornare in pista con la nuova edizione, ma qualcosa cambierà per sempre.

Ilary Blasi ha deciso: addio Savino

Non appena si concluderà la settima edizione del GF VIP, Ilary Blasi prenderà di nuovo le redini dell’Isola dei Famosi. Il reality show più estremo della televisione italiana è pronto a ricominciare e gli autori, con la conduttrice, sono al lavoro ormai da mesi per organizzare ogni dettaglio. Comporre un cast interessante è infatti fondamentale per la buona riuscita del programma, per la quale è fondamentale che il pubblico si affezioni ai concorrenti.

Nelle ultime ore, però, sembra che proprio in vista del ritorno dell’Isola dei Famosi si sia presa una scelta del tutto inaspettata. Come già si sapeva, Nicola Savino non sarà più opinionista poiché ha rescisso il suo contratto con Mediaset, approdando a TV8 con il game show 100%Italia. Per sostituirlo, quindi, pare che Ilary Blasi e gli autori abbiano puntato gli occhi su Enrico Papi.

Enrico Papi nuova avventura
Enrico Papi all’Isola dei Famosi (newsabruzzo.it / Ansafoto)

Non è di certo un periodo facile, per il volto di Sarabanda. Se Scherzi a Parte ha avuto un esito mediocre, Big Show è stato un vero e proprio flop. Forse per aiutarlo a risollevarsi dopo la delusione, gli autori dell’Isola dei Famosi hanno quindi pensato di coinvolgerlo come opinionista, al fianco della confermata e apprezzata Vladimir Luxuria. Per Papi sarebbe la sua prima esperienza in questo inedito ruolo: per scoprire come se la caverà non ci resta che aspettare.

Per quanto riguarda invece i possibili naufraghi, alcuni gossip parlano di Marco Mazzoli e Paolo Noise, entrambi voci dello Zoo di Radio 105. Si vocifera anche della possibile presenza di Loredana Lecciso con Jasmine Carrisi, Samantha De Grenet con il figlio Brando e Armando Incarnato con Riccardo Guarnieri.

Impostazioni privacy