Ilary Blasi, salta il suo posto all’Isola dei famosi? Ecco tutta la verità

Ilary Blasi, potrebbe saltare davvero il suo posto alla conduzione de L’Isola dei famosi? Ecco cosa è trapelato

Non si smette mai di parlare della bellissima Ilary Blasi che, nel bene e nel male, ha conquistato il mondo del gossip e dello spettacolo non solo per la sua bellezza e per la competenza nel condurre diversi programmi di successo, ma soprattutto per la separazione con suo marito Francesco Totti. Tra Rolex rubati, separazione e nuovi flirt, le pagine del gossip per mesi non hanno fatto altro che parlare della loro situazione familiare. Adesso però c’è dell’altro: pare che una collega voglia fare le scarpe alla bella Blasi per quanto riguarda la conduzione de L’Isola dei famosi, ma è davvero così?

Ilary Blasi
Ilary Blasi salta la sua presenza?- newsabruzzo.it

Il successo di Ilary è stato raggiunto all’inizio degli anni 2000 con la famosa trasmissione Passaparola, dove la giovane e sconosciuta ragazza era una “letterina“, insieme alle sue amiche oggi influenti come lei nel mondo dello spettacolo, Alessia Mancini e Silvia Toffanin. Prima di arrivare a questo, Ilary ha sempre bazzicato in diversi spot tra cui a soli tre anni in quello de L’Olio Cuore insieme a tutta la famiglia. Vista la bellezza, un’amica di famiglia convinse la mamma di Ilary a farla scritturare in un’agenzia e così fu.

Oggi Ilary è uno dei punti fondamentali della televisione italiana e, nel corso della sua carriera, ha dato prova della sua professionalità dal punto di vista della conduzione. Inizialmente l’abbiamo vista affiancare Fabio Fazio a Che tempo che fa, successivamente è stata un punto fermo de Le Iene, fino al Grande Fratello nip e Vip e la famosa Isola dei famosi, in sostituzione alla bella Alessia Marcuzzi. 

Le novità anche per questa edizione non mancano, tanto che, la donna, dopo aver effettuato un percorso di separazione molto amaro con il suo ex marito Francesco Totti, è pronta a rimettersi in gioco di fronte alle telecamere. Secondo il settimanale Chi, la Blasi avrebbe approvato il ritorno delle coppie come concorrenti del reality. 

Si legge: “Idea che vince non si cambia. All’Isola dei Famosi tornano le coppie. Ora che si sono riaperti i casting all’Isola stanno cercando nuove coppie e nuove storie da raccontare”.

Nonostante queste notizie positive, ci sono varie indiscrezioni e rumors che riguardano Ilary Blasi e il suo posto da conduttrice. Pare che sia proprio una sua collega a volerle fare le scarpe. Ma è davvero così?

Ilary Blasi e i rumors sulla sua posizione da conduttrice a L’Isola dei famosi

Nonostante i vari rumors circa la situazione sentimentale e la storia finita con Francesco Totti, la Blasi si è già messa a lavoro per l’edizione del 2023 del reality L’Isola dei famosi che ripartirà ad aprile del 2023. Ma c’è chi ha sostenuto che questa edizione non sarà come tutte le altre, visto gli enormi problemi familiari che oggi la conduttrice continua ad affrontare. 

Ilary Blasi-
Ilary Blasi- indiscrezioni – newsabruzzo.it

Casa Pipol, ha riportato una indiscrezione che lascia tutti senza parole: pare che, una collega si sarebbe proposta come sostituta di Ilary, approfittando di questo periodo delicato. 

L’azienda, però, pare abbia confermato a pieni voti la bella Ilary Blasi, proprio colei che è riuscita a portare in alto il livello di share della trasmissione. 

Impostazioni privacy