Gossip esplosivo su Noemi Bocchi | “Segnale inequivocabile”: beccata in flagrante, non può più nasconderlo

Un gossip esplosivo impazza su Noemi Bocchi e a quanto pare non si tratterebbe del classico rumors ma ci sarebbero delle prove inequivocabili. È bastata una piccola disattenzione per confermare quello che si sospettava già da qualche giorno.

La coppia Bocchi-Noemi va a gonfie vele, i due nonostante il tumulto mediatico, la separazione in atto e le discussioni di Totti con la sua ex moglie, va alla grande. Ci sono stati atteggiamenti abbastanza chiari di un momento molto tenero per la coppia e le recenti immagini non hanno bisogno di molta immaginazione per confermarlo.

Noemi segnale della gravidanza
Noemi e Totti, c’è uno scoop in arrivo (newsabruzzo.it)

Se tra di loro sembra andare tutto per il meglio, bisogna ammettere che ci sono delle grosse novità che bollono in pentola, forse nessuno lo avrebbe pensato possibile dopo così poco tempo ma a quanto pare invece parlano i fatti.

Noemi Bocchi: lo scoop esplosivo

La coppia, nonostante le smentite di persone vicine, pare essere in dolce attesa. Totti potrebbe diventare quindi papà per la quarta volta. Dopo i figli Christian, Chanel ed Isabel dal matrimonio con la Blasi potrebbe presto essere nuovamente padre.

Noemi Bocchi
Noemi Bocchi, la disattenzione conferma il gossip (newsabruzzo.it)

Una bellissima notizia sicuramente, pare infatti che la famiglia si allargherà e in particolare che presto arriverà il primo figlio con Noemi. La coppia sembra già essere consolidata e quindi dopo la convivenza forse è pronta a fare un altro grande passo.

Noemi Bocchi: c’è la prova

Sembrava chiacchiericcio di sottofondo, il solito gossip, se non fosse che è spuntata la prova. È bastato un piccolo momento di disattenzione per confermare quello che da giorni era sulla bocca di tutti. Infatti i due sono stati paparazzati a un pranzo in ristorante, poi però da soli sono andati via. Sarebbero quindi andati a fare una visita medica, come si evince dalla cartellina medica inavvertitamente lasciata in auto e quindi sottoposta all’attenzione dei fotografi.

Gente ha lanciato lo scoop parlando di questa clinica, la Mater Dei di Roma che è frequentata da vip e personaggi famosi soprattutto per le gravidanze. Proprio qui la Bocchi ha partorito i suoi due figli avuti con l’ex marito Mario Caucci. Quindi secondo i più non ci sarebbe molto da immaginare, lì ci sono i suoi medici di fiducia per la gravidanza, ha partorito lì, è andata con Totti a fare una visita senza figlia al seguito, ormai basta unire i puntini per avere la conferma.

La coppia però non ha smentito né comunque detto nulla e le persone vicine invece si sono lanciate prontamente a smentire, forse per non alzare l’attenzione e forse per non far arrivare la notizia direttamente a Ilary Blasi.

Impostazioni privacy