Altro che crisi, la dedica romantica di Totti per Noemi: grande passo in vista?

Arriva una nuova dedica romantica da parte di Totti per Noemi, altro che crisi. C’è chi si chiede se è in vista il grande passo

Altro che crisi: chi era pronto a scommettere in un colpo di scena che vedeva la nuova coppia terminare già la sua storia rimarrà deluso. Totti e Noemi, infatti, sono più innamorati che mai e ci sono tanti elementi che lo dimostrano.

Totti e Noemi grande passo
Ecco la dedica di Francesco Totti a Noemi, Newsabruzzo

La coppia sta infatti attualmente vivendo un momento molto positivo della loro relazione e si dice che stiano attraversando un periodo di felicità e stabilità insieme. Chi dice che in crisi, infatti, non si aspettava di certo una vera e propria dedica romantica da parte di Totti per Noemi. Ora la coppia si ama più che mai e c’è chi dice che sia in vista un grande passo.

La dedica romantica di Totti per Noemi

Continua il momento bellissimo per la nuova coppia dell’anno. Francesco Totti ha infatti deciso di mettere fine alle voci riguardanti la possibile crisi tra lui e Noemi Bocchi facendo una splendida dedica d’amore che ha deciso poi di pubblicare sui social. La scena romantica è avvenuta in un ristorante sul mare a Santa Severa, dove Totti ha dichiarato il suo amore per la sua compagna con una canzone di Nek intitolata “Basta uno sguardo“. Questo gesto ha messo a tacere le recenti voci sul loro presunto momento di difficoltà e ha dimostrato la convinzione di Franceso nel voler continuare la storia.

La dedica dell’ex capitano della Roma ha raccolto molte reazioni positive tra i suoi fan e follower, i quali hanno dimostrato un grandissimo affetto per la relazione della coppia. A far rumore, oltre al bellissimo gesto romantico da parte dell’ex giocatore giallorosso, è stato anche il luogo dove questo è avvenuto. Si tratta, infatti, dello stesso ristorante dove Totti aveva chiesto a Ilary Blasi di sposarlo, nonostante fosse già un posto spesso frequentato dalla Bocchi. La coppia era in compagnia del figlio Christian, dalla sua compagna e dall’amico Carlo Cancellieri, con cui Totti gioca spesso a calcetto.

Altro che crisi, la dedica romantica di Totti per Noemi: grande passo in vista?
Dedica di Francesco Totti a Noemi, Newsabruzzo

Questo pranzo, unito al gesto romantico che ha fatto il boom sui social, mostra il forte legame che Totti e Bocchi hanno costruito insieme e come stiano vivendo un momento molto speciale della loro relazione. Totti ha dimostrato di essere completamente preso dalla sua relazione con Bocchi e di voler creare un futuro solido insieme.

Il grande passo?

Il gesto di Totti nei confronti di Bocchi ha davvero commosso tutti e ha suscitato ancora più interesse nella coppia. In moltissimi stanno guardando con attenzione a quello che è il futuro della coppia, chiedendosi se sia giunto il momento per compiere il grande passo. Tuttavia, al momento non ci sono conferme o smentite riguardo a questo. In ogni caso, questo gesto d’amore pubblico di Totti dimostra il suo impegno e il suo amore per Bocchi e lascia intuire che i due stanno vivendo un momento molto felice e appagante della loro relazione.

Impostazioni privacy