Gianni Morandi, il messaggio per la moglie commuove tutti: “Sei pronta”

La nuova avventura si Gianni Morandi si avvicina sempre più: il cantante si prepara per un nuovo progetto e come sempre al suo fianco c’è la persona che ama di più al mondo, sua moglie.

78 anni e non sentirli. Oggi è uno dei cantanti più noti all’interno del panorama musicale italiano, ma da giovane si occupava di altro. Gianni Morandi è nato a Monghidoro, in provincia di Bologna, lavorava come venditore di bibite nel cinema della sua città. Nel 1962 per il cantante arriva la svolta, quando con il brano Andavo a cento all’ora, esordisce nel mondo discografico. Il singolo che gli regala ancor più successo è Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte, con cui avvia una carriera strabiliante.

Gianni Morandi e il messaggio commovente
Gianni Morandi commuove tutto con un messaggio indirizzato alla moglie (Newsabruzzo.it)

La carriera del cantante è nota a tutti e lo stesso si può dire della sua vita privata. Morandi si è unito due volte in matrimonio. Dal 1966 al 1979 è stato sposato con Laura Efrikian con cui ha messo al mondo tre figli. Nel 2004 si è unito nuovamente in matrimonio, con Anna Dan, donna che continua ad accompagnarlo in ogni momento della giornata. Parlando della sua attuale moglie, Gianni Morandi ha pubblicato un post sui social che ha fatto commuovere tutti i suoi seguaci.

Il messaggio che ha commosso l’Italia intera

Gianni Morandi nel corso della sua carriera non è stato solo un cantante straordinario ma più volte ha vestito anche i panni di conduttore. Tante volte ha avuto modo di salire sul palco dell’Ariston e per lui è giunto il momento di farlo ancora una volta. La scorsa edizione del Festival di Sanremo ha visto salire sul podio Gianni Morandi, alla terza posizione, con il brano composto da Jovanotti, Apri tutte le porte. Per l’edizione del 2023 Morandi avrà un ruolo differente da quello di cantante. Insieme ad Amadeus sarà pronto a condurre il festival della musica italiana. Proprio come Chiara Ferragni, la quale vestirà i panni di conduttrice nella prima e nell’ultima serata, così anche Gianni Morandi sarà tra i protagonisti del festival.

Gianni Morandi conduttore insieme ad Amadeus
Gianni Morandi condurrà il festival di Sanremo insieme ad Amadeus (Newsabruzzo.it)

Come ha spiegato lo stesso Amadeus, Morandi ci sarà nel corso di tutte le puntate.
“In tutte le 5 serate del prossimo festival saremo in due: io e il grande Gianni Morandi. Scelto perché è la storia della musica ma anche il presente, amato da generazioni, i giovani lo amano come i genitori negli anni 60”. Questo è ciò che ha spiegato lo stesso Amadeus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

In attesa dell’inizio di questa nuova avventura, Gianni Morandi molto fiero della strada che la vita gli ha regalato, ha pubblicato una foto su Instagram in cui è insieme alla moglie Anna Dan. Rivolgendosi alla donna, il cantante ha scritto: Sei pronta? Andiamo di corsa o in automobile?”

Impostazioni privacy