“Colpa di quella str**za!”: resa dei conti al GF Vip, volano accuse tremende

Dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip è un vero e proprio delirio, ma questa volta quello che è successo ha davvero dell’incredibile e si parla già di resa dei conti. 

L’ultima settimana è stata davvero molto intensa per tutti i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, soprattutto nel momento in cui a fare il loro ingresso sono stati gli ex di alcuni dei personaggi dentro la casa. A catturare particolarmente l’attenzione, non a caso, troviamo Martina Nasoni e Ivana Marzova.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip – NewsAbruzzo – Fonte Foto Google

Le due donne, a quanto pare, avevano ancora qualcosa di irrisolto con i propri ex compagni e varie problematiche stanno uscendo allo scoperto, con tanto di scontri inevitabili. Infatti, ecco che nel corso delle ultime ore è nata una nuova e clamorosa bufera sui social e dentro la casa del GF Vip.

Resa dei conti al GF Vip

L’ingresso di Martina Nasoni, in particolar modo, sembrerebbe aver destabilizzato Daniele e anche la tranquillità di Oriana sempre più confusa sui sentimenti che Dal Moro provi per lei, dato che l’uomo aveva comunque rivelato di non essere indifferente al fascino della sua ex compagna conosciuta nel 2019 dentro la casa del Grande Fratello Nip.

Eppure, a pochi giorni dall’ingresso della Nasoni ecco che scattano anche i primi litigi con Daniele Dal Moro e per un attimo ai fan è sembrato anche di rivivere i fatti del 2019 e l’avvio travagliato della loro storia d’amore che aveva appassionato così il pubblico e dominando la scena nel campo dei media della cronaca rosa.

Martina e Daniele
Martina e Daniele – NewsAbruzzo – Fonte Foto Google

Lo scontro tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro sembrerebbe aver raggiunto un punto di non ritorno, ancora una volta, e ad avere la meglio sembrerebbe essere Oriana che sta cercando di avvicinarsi sempre di più all’uomo, certa di voler vivere con una relazione. Un percorso faticoso per la Nasoni che, di certo, non immaginava questa lunga serie di scontri con il suo ex compagno e sul quale è intervenuta anche una persona molto casa a Daniele Dal Moro, la quale su Twitter ha subito tuonato così: “Quando due mesi fa mi è stato chiesto di entrare come concorrente ho detto di NO. Qualcuno mi sa che si deve sciacquare la bocca prima di parlare di nuovo di me. Passo e chiudo”.

Volano accuse tremende al Grande Fratello Vip

Durante questi pochi giorni Martina Nasoni e Daniele Dal Moro al Grande Fratello Vip hanno avuto modo di confrontarsi e scontrarsi sulla loro storia d’amore, ma anche in riferimento ad un ex del GF Nip del 2019, ovvero Valentina Vignali.

Fin dal loro primo incontro, Valentina Vignali e Daniele Dal Moro, hanno costruito un’importante amicizia che si è consolidata negli anni ma che, secondo la Nasoni a quanto pare, sarebbe stata di ostacolo nella relazione con l’ex compagna del gieffino attualmente nella casa più spiata d’Italia.

Valentina Vignali
Valentina Vignali – NewsAbruzzo – Fonte Foto Google

A tuonare contro tutto e tutti, non a caso, ci ha pensato proprio la Vignali che su Twitter fa sentire la sua voce: “Ah ma quindi il problema non era quella st*onza, invidiosa di Valentina Vignali? Perché io nella casa non ci sto a sto giro. Mi piace quando il tempo scorre e i fatti mi danno ragione perché io non sono né cattiva, né pazza. Semplicemente senza peli sulla lingua”. 

 

Impostazioni privacy