U&D, Biagio rompe il silenzio e si scaglia contro Maria: “Non devo nulla”

Uomini e Donne in questi ultimi giorni ha mostrato nuovi problemi all’interno dello studio, l’ultimo Cavaliere a finire al centro delle discussioni è stato il napoletano Biagio Di Maro

Il dating show di Canale 5, in queste settimane, ha vissuto i problemi di Biagio Di Maro attaccato dagli opinionisti dopo le frequentazioni con Carla e Clara, con il conseguente abbandono del trono over del Cavaliere. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5 sta diventando sempre più importante e seguito, anche grazie ai protagonisti che sono diventati dei personaggi celebri anche sui social network.

Biagio Di Maro rompe il silenzio
Biagio Di Maro si scaglia contro Maria (newsabruzzo.it / Instagram)

In queste settimane non ci sono solo i problemi ovviamente di Biagio Di Maro ma anche alcune conoscenze che stanno funzionando e il trono classico che continua per la sua strada, con le corteggiatrici e i corteggiatori che stanno cercando di conquistare i vari tronisti.

Uomini e Donne, Biagio Di Maro parla dopo l’addio allo studio

Nella puntata di giovedì abbiamo visto, nello studio di Uomini e Donne, l’addio di uno dei personaggi più importanti del programma: il Cavaliere Biagio Di Maro. L’uomo, infatti, dopo un battibecco con Gianni Sperti e Tina Cipollari ha deciso prima di lasciare momentaneamente lo studio e, poi, ascoltando il parere di Maria De Filippi di abbandonare definitivamente il programma. L’uomo arrivava da tre frequentazioni problematiche con Silvia, Clara e Carla che lo hanno criticato per i suoi comportamenti, raccogliendo anche il favore dei due opinionisti.

Biagio Di Maro rompe il silenzio
Biagio Di Maro si scaglia contro Maria (newsabruzzo.it / Instagram)

Biagio Di Maro, ex Cavaliere di Uomini e Donne, è tornato a parlare di quanto successo nella puntata di giovedì dove, su pressione degli opinionisti e di Maria De Filippi, ha deciso di abbandonare la trasmissione: “Sono molto dispiaciuto per tutto quello che è successo. Io non conoscevo, davvero, nulla di ciò che ha passato Carla precedentemente. Non mi sono fidato di ciò che ho sentito. Io non voglio nulla in cambio, il mio intento non è quello di portare a letto le donne, usandole, non sono io quello”.

Su Tina Cipollari, invece, dice: “Lei mi ha complicato molto il mio relazionarmi con le varie dame. Mi è capitato che mi abbiano confessato di essere prevenute per le parole che dice, ovvero che già si sa che la storia finirà male. Non devo chiedere scusa a nessuno, perchè ho sempre dato tutto quello che potevo. Però credo che qualcuna dovrebbe chiedere scusa a me. Ha tirato fuori una rabbia incomprensibile nei miei confronti. Forse il vero interesse di Silvia fin dall’inizio non ero io”, si legge su lanostratv.it. Adesso non ci resta che attendere, nelle prossime settimane e puntate, se dovesse decidere di tornare a corteggiare qualche donna all’interno del programma.

Impostazioni privacy