Uomini e Donne, Maria De Filippi alza la voce: il noto cavaliere ‘rimesso al suo posto’ dalla conduttrice

Una nuova puntata di Uomini e Donne è stata registrata. Sembra che stavolta Maria De Filippi non sia riuscita a trattenere la rabbia e sia completamente esplosa. Uno storico cavaliere è stato totalmente fatto a pezzi. Ecco di chi si tratta e cosa è successo

Il 29 dicembre è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Si è trattato dell’ultima puntata dell’anno 2022, nella quale non sembra essere andato tutto in modo adeguato. Le anticipazioni sono state riportate da Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo Instagram, denominato Uominiedonneclassicoeover. Ancora una volta al centro dello studio sembra siano tornati Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti.

Uomini-e-donne-foto-rete-newsabruzzo.it-20221231
Uomini e donne foto rete newsabruzzo.it

La conduttrice in seguito ha avuto una discussione con Armando, chiedendo poi anche ad Umberto di posizionarsi su una sediolina rossa. L’ultimo cavaliere di cui abbiamo fatto il nome, nella puntata precedente, aveva avviato una conoscenza con la dama. Però la situazione si è fatta difficile in quanto Gloria ha rivelato di non volerlo più conoscere.
La Nicoletti ha rivelato di voler continuare a frequentare Riccardo, il quale ha accolto con entusiasmo la notizia.

 

Maria de Filippi alza la voce

A questo punto la padrona di casa di Uomini e Donne ha voluto rivolgersi proprio a Riccardo Guarnieri, il quale sembra aver compiuto una sorta di “gesto di possesso“.

Il cavaliere sembra aver iniziato a prendere in mano la situazione, dandosi una mossa, soltanto quando si è reso conto che Gloria Nicoletti avrebbe voluto frequentare altre persone. Quando ha visto che la Nicoletti ha deciso di chiudere la sua frequentazione, il cavaliere si è fatto avanti. Sicuramente sono nate anche tantissime altre discussioni su questo argomento nello studio. Per sapere altri dettagli, sarà necessario attendere la messa in onda della puntata in questione.

Maria de Filippi foto rete newsabruzzo.it 20221231
Maria de Filippi foto rete newsabruzzo.it

Le anticipazioni riposano anche altri dettagli. Come scrivono i colleghi di Gossipetv, a Uomini e Donne c’è stato un altro grande ritorno. Si tratta di Luisa e Salvio, i quali sono convolati a nozze di recente. La coppia ha parlato a lungo del proprio matrimonio lei ha spiegato come si sta svolgendo questa nuova tappa della vita.

La situazione è degenerata con Armando Imparato, contro cui si è scagliata la conduttrice. Maria De Filippi non ha avuto alcun peso sulla lingua e si è totalmente scagliata contro il cavaliere. Sulla pagina Instagram nelle anticipazioni si legge “Maria gli ha detto ‘ma tu sei l’unico che è a UeD? Ti senti un personaggio?’”.

Impostazioni privacy