Tre gemelli si scattano una foto ogni giorno per 33 anni: l’ultimo scatto vi commuoverà

Tutto ha avuto inizio nel 1985. Karin Scholtz decise di scattare una fotografia con tutti e tre i suoi gemelli. Da allora è divenuta una tradizione, tanto è vero che lo stesso scatto si è ripetuto fino ai 33 anni di età. Le differenze dalla prima foto all’ultima sono tantissime.

Peter, Mark e Dennis, sono questi i nomi dei tre gemelli di cui stiamo parlando. Il giorno del loro primo compleanno, la madre era così felice da volere immortalare quel momento. Decise anche di utilizzare un abbigliamento uguale, coordinando i loro vestiti e creando un cartello molto carino proprio per l’occasione. Karin questa idea dato che fu spinta dal pensiero che un giorno i propri figli avrebbero potuto vedere quegli scatti e sarebbe stato per loro un bel ricordo.

Foto 3 gemelli 33 anni
Tre gemelli che si scattano la stessa foto per 33 anni newsabruzzo.it

La donna non era stata minimamente sfiorata dall’idea che quello scatto ne avrebbe portati molti altri in futuro. I ragazzi si sono fotografati insieme per ben 33 anni e tutte quelle immagini hanno dimostrato come nel corso dei decenni ci sono state tante evoluzioni, non solo fisicamente ma anche per quanto riguarda la personalità.
Dalla prima foto all’ultima passano delle differenze immense. Nel primo scatto, effettuato il giorno del primo compleanno dei gemelli, non erano assolutamente consapevoli di ciò che stava accadendo. Con il passare degli anni invece iniziare una posare sempre con più voglia vicino alla fotocamera. Mostravano una felicità esorbitante, indossando le loro magliette da calcio e sfoggiando i migliori sorrisi.

Lo scatto che commuove il mondo intero

Di scatto in scatto, di hanno in anno, ci sono stati diversi eventi che hanno totalmente cambiato le vite dei gemelli. Eppure la tradizione della foto insieme non si è mai persa e in un certo qual modo hanno anche deciso di utilizzare degli abbigliamenti coordinati, seppure non completamente identici. Arrivati al 33esimo compleanno non è mancato il tempo da dedicare allo scatto annuale.

Tre gemelli, foto a 33 anni
Ultimo scatto dei tre gemelli foto rete newsabruzzo.it

Peter, Mark e Dennis hanno dovuto affrontare tantissime vicende nel corso della loro vita. Periodi bui, ma anche i momenti caratterizzati da tanta felicità. Nonostante gli alti e bassi, i tre gemelli hanno ancora tanti progetti da attuare per il loro futuro. I problemi saranno superati tranquillamente, finché ci sarà l’unione tra loro tre. Ovviamente non possiamo che essere curiosi di sapere come andrà a finire la loro storia, considerando che hanno avuto modo di mostrare i loro cambiamenti fisici.

Impostazioni privacy