Soleil Sorge e Luca Onestini, prosegue lo scontro a distanza: il nuovo affondo dell’ex gieffina

Una grande protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip fa ancora parlare di sé. Grande scontro in studio avvenuto tra Soleil Sorge e Luca Onestini. Le accuse fatte dalla donna sono davvero molto pesanti.

Nella puntata del 2 gennaio del Grande Fratello Vip Luca Onestini è rimasto solo contro tutti. Il ragazzo è stato criticato soprattutto per il modo in cui riesce ad infilarsi ogni volta nelle dinamiche di gioco. È stato criticato fortemente da tutti, anche dagli altri inquilini maschi presenti nel loft di Cinecittà. Proprio in merito a queste accuse, altri concorrenti hanno avuto molto da ridire sul comportamento di Onestini.

Soleil Sorge e Luca Onestini scontro foto rete newsabruzzo.it 2023013
Soleil Sorge e Luca Onestini scontro foto rete newsabruzzo.it

Antonino Spinalbese ho voluto dare il suo parere in merito al comportamento del concorrente. Secondo il suo parere, avendo un occhio ben attento e analizzando ogni minimo comportamento di Luca Onestini sia da quando si sveglia a fino a quando va a dormire, sembra proprio che egli reciti un ruolo impostato.

Continua lo scontro a distanza

Mostra tanti atteggiamenti differenti e riesce a essere presente in ogni situazione. Questo implica proprio un ruolo di attore ben orchestrato.
“È cattivo, poi buono, poi arrogante, poi dolce. Non c’è una sola situazione dove non sia pronto a tutto davanti alle telecamere.” Queste sono state le parole di Antonino Spinalbese.

Anche Nikita Pelizon ha voluto dare un parere inerente al comportamento del concorrente. Secondo la gieffina, Onestini non finge, non sta recitando un ruolo, bensì è proprio fatto in questo modo. Insomma i pareri sono contrastanti, eppure Luca Onestini continua ad affermare di essere arrivato a partecipare al Grande Fratello Vip per fare semplicemente una nuova esperienza.

Soleil Sorge e Luca Onestini scontro foto rete newsabruzzo.it 2023013
Soleil Sorge e Luca Onestini scontro foto rete newsabruzzo.it

Non perde tempo nemmeno Soleil Sorge, che continua a scontrarsi seppur a distanza con Luca Onestini, uno dei suoi ex fidanzati. La showgirl italo americana ha dichiarato “Lui ha sempre fatto i soliti saltimbanchi a ogni reality”.
Dopo questa frase, Luca Onestini immediatamente ribatte dicendo: “Saltimbanchi? Guarda che ‘saltinbanchi’ non è nella lingua italiana”.

A questo punto parti immediatamente l’applauso del pubblico, ragion per cui il concorrente si ritiene soddisfatto della sua risposta. Soleil Sorge non perde tempo e ribatte nuovamente con un affondo totale.
“Guarda che l’applauso che stai sentendo è comandato, eh”. Colpito e affondato. Insomma Soleil Sorge non perde mai l’occasione di scoccare delle frecce infuocate.

Impostazioni privacy