Selvaggia Lucarelli, sferra l’ultimo colpo basso: “Ma che è ‘sta cafonata?”

Selvaggia Lucarelli non riesce proprio a non dare il suo parere quando dinanzi a lei si presentano delle situazioni “surreali”. Dopo aver visto una messa in scena dei Maneskin, la giornalista è rimasta esterrefatta. Ecco tutti i dettagli

Selvaggia Lucarelli è molto nota al pubblico, soprattutto per i suoi continui pareri a dir poco pungenti. La sua carriera ha avuto inizio con una penna, ma in seguito è entrata a far parte del mondo dello spettacolo.
La passione per la scrittura è sempre stata ben radicata in Selvaggia, tant’è vero che arriva a compiere la stesura di 5 libri e collabora con diverse testate italiane. Sicuramente la Lucarelli è nota per non avere peli sulla lingua eppure questa non è sempre una qualità positiva.

Colpo basso di Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli sferra un altro colpo basso newsabruzzo.it

Selvaggia Lucarelli, proprio per non avere mai timore di dire ciò che pensa, si è trovata anche a fare i conti con un processo giudiziario nel 2015. L’accusa che le fu rivolta fu quella di violazione di privacy di diversi vip. Alla fine però la situazione si è risolta con l’assoluzione della giornalista.

L’ultimo colpo basso di Selvaggia Lucarelli

Con il passare degli anni, Selvaggia Lucarelli continua a sferrare affermazioni pesanti che la portano più volte a dover dare dei risarcimenti alle vittime. Nonostante le tante problematiche, la giornalista non ha assolutamente intenzione di fermarsi e continua a dare i suoi pareri senza freni. L’ultimo colpo basso è stato sferrato proprio di recente e questa volta le ‘vittime’ sono i Maneskin.

Maneskin vestiti in abiti matrimoniali
Selvaggia Lucarelli contro il matrimonio dei Maneskin newsabruzzo.it

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas recentemente hanno messo in scena un matrimonio. Tutti e quattro, indossando un abito bianco e con un mazzo di fiori, si dicono il fatidico sì a Palazzo Brancaccio, a Roma. La cerimonia viene officiata da Alessandro Michele, ex direttore artistico di Gucci. Differentemente da quanto hanno potuto pensare in molti, non si tratta di un’unione sacra, bensì di un modo per presentare il nuovo album dei Maneskin, Rush.

Il modo che la band ha utilizzato per voler dimostrare la loro volontà di rimanere uniti per sempre, non è andato assolutamente giù a Selvaggia Lucarelli. La giornalista non ha perso tempo e ha commentato quanto accaduto sui social. Ha postato a sua volta il video del finto matrimonio e ha scritto “No ma seriamente, io voglio bene ai Maneskin, però che è ‘sta cafonata qui?”.

Il post di Selvaggia Lucarelli ha ricevuto immediatamente milioni di commenti e non tutti gli utenti hanno apprezzato quanto scritto dalla giornalista soprattutto per l’amore che i Maneskin hanno da parte dei loro milioni di fans, a cui tutto si può toccare, fuorché la propria band preferita! Selvaggia, stavolta hai toccato l’intoccabile!

Impostazioni privacy