Sandra e Raimondo, che fine hanno fatto i figli della storica coppia? Eccoli al giorno d’oggi

Una spiccata come città venuta fuori sempre di più nel corso degli anni. Una semplice coppia che è stata in grado di raggiungere i successi sensazionali grazie alla grande simpatia. Nel cuore di tutti è entrata a far parte la sitcom Casa Vianello. Ma cosa si sa oggi dei figli di Sandra e Raimondo?

Sandra Mondaini e Raimondo Vianello hanno avuto tante gioie nella loro vita, ma non sono riusciti ad avere dei figli naturali. Per essere una famiglia vera e propria, non si sono fatti mancare assolutamente nulla, e hanno deciso di adottare dei bambini. Ma che fine hanno fatto i figli della coppia più storica all’interno del panorama televisivo?

Raimondo e Sandra nel corso degli anni si sono dimostrati una delle coppie più importanti e di gran spessore televisivo. Sono stati importanti non solo nella propria carriera, ma hanno portato anche degli insegnamenti morali molto profondi.

Sandra e Raimondo newsabruzzo.it 20230103
Sandra e Raimondo newsabruzzo.it

Sul set hanno sempre parlato di una coppia circondata da problemi, ma nella vita reale il loro amore è sempre stato solido e più forte che mai.
Il pubblico è stato conquistato dalla coppia formata da Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, tanto è vero che insieme hanno vissuto degli anni meravigliosi.

La coppia ha mostrato sempre di essere molto legata e ha conquistato anche il pubblico grazie a questo legame indissolubile. L’uno non poteva fare a meno dell’altro e viceversa. È sempre stato così, fino a quando purtroppo la morte non li ha strappati via dalla vita terrena. In quel momento è rimasto un voto incolmabile in tutto il mondo.
Si conoscevano da tre anni, dopo le quali decisero di convolare a nozze nel lontano 1962. Sono sempre stati molti uniti e affiatati e legati non solo da grande amore, ma anche da una complicità unica.

Che fine hanno fatto i figli della coppia

Questo matrimonio non ha fatto nascere dei figli, ma la coppia non ha perso tempo e ha deciso di adottarne alcuni.
La coppia decide di adottare i figli di una famiglia di filippini, la stessa coppia che ormai lavorare per loro dagli anni Novanta. I coniugi avevano messo al mondo due figli, Raimond e John Mark, i quali ormai erano considerati dei nipoti dalla coppia formata da Raimondo e Sandra.

Raimond e John Mark foto rete newsabruzzo.it 20230102
Raimond e John Mark foto rete newsabruzzo.it

Quando Vianello e Mondaini passare una miglior vita, per quanto riguarda la loro eredità ci furono diverse polemiche.
Da quel momento in poi i due ragazzi hanno cambiato totalmente la propria vita. I due vivono in una delle case considerate storiche per i Vianello. Si tratta dell’attico a Segrate.
Raimond si è iscritto all’Università di economia, che ha abbandonato successivamente per potersi dedicare ad altro. Oggi ha trovato un lavoro molto importante, in quanto ricopre una posizione nel network marketing su internet.
John Mark, dopo aver terminato le scuole superiori, ha aperto un’agenzia immobiliare.

Impostazioni privacy