Rudy Zerbi, bacio rubato in pieno giorno: lui scappa [VIDEO]

Rudy Zerbi ama essere a contatto tutti coloro che lo seguono costantemente. Per questa ragione utilizza spesso i social, in particolar modo Instagram. Da un po’ di tempo è approdato anche su TikTok dove continua a condividere video. È proprio utilizzando questo social che il discografico ha fatto rimanere tutti senza parole. Le immagini che è stato possibile vedere hanno scaldato il cuore a tutti.

L’insegnante di Amici, ancor prima un discografico molto importante. Rudy Zerbi ha da sempre una forte passione nei confronti del mondo della musica, questo lo porta ad iniziare la sua carriera in radio. Nonostante sia laureato in giurisprudenza, Rudy Zerbi comincia a lavorare in qualità di speaker a Radio 101. Si è poi trovato a lavorare accanto alla Gialappa’s band, a Mai dire Sanremo, fino ad arrivare ad ottenere il ruolo di Presidente e Amministratore delegato per l’etichetta discografica Sony Music.

Rudy Zerbi, il bacio rubato in pieno giorno
Rudy Zerbi bacio rubato newsabruzzo.it

Nel corso degli anni Zerbi ha avuto modo di lavorare a progetti con grandi artisti, tra cui Mina, Ornella Vanoni, Renato Zero e Gianni Morandi.
La sua carriera si è poi spostata anche in ambito televisivo, dove è divenuto il giudice della trasmissione Italia’s got talent e il professore di canto del talent show, Amici di Maria De Filippi.

Il bacio rubato di Rudy Zerbi

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, il discografico ha messo al mondo quattro figli con donne diverse. Tasso primo amore e sono venuti alla luce due figli, Tommaso e Luca. Al termine del primo matrimonio, Rudy Zerbi ha conosciuto un’altra donna, ossia l’attrice Carlotta Miti. Da questo amore è venuto alla luce un altro figlio, Edoardo. Anche questa storia però giunge al termine e Zerbi trova di nuovo la felicità con Maria Soledad Temporini, con la quale ha l’ultimo figlio, nato nel 2015, Leo.

Rudy Zerbi, il bacio rubato in pieno giorno
Rudy Zerbi cerca di rubare un bacio al figlio Andrea-newsabruzzo.it

Il produttore discografico è da sempre fortemente legato a tutti i suoi figli. Vivere in lontananza è molto complicato. Difatti, nel periodo del covid, Zerbi ha dovuto festeggiare il compleanno di Edoardo in videochiamata e questo è stato devastante per lui. In quel momento si è sfogato con un lungo posto su Instagram in cui ha scritto “Oggi è il compleanno di mio figlio Edoardo e lo abbiamo festeggiato in videochiamata. È dura stare lontani, lo è ancora di più nel giorno che un ragazzo aspetta per tutto l’anno, ma sappiamo tutti che questo è il solo modo di garantirci ‘mille di questi giorni’. Buon compleanno Amore, ci abbracceremo prestissimo”.

Insomma il legame tra Rudy Zerbi e suo figlio Edoardo è molto forte. Lo dimostra anche il video pubblicato recentemente su tik tok, in cui il discografico viene ripreso in pieno giorno che tenta di rubare un bacio a suo figlio. Le immagini hanno commosso tutti, dato che mostrano un grande amore tra genitore e figlio.

Impostazioni privacy