Royal Family, tira una brutta aria: divorzio inaspettato in vista

Una situazione inaspettata ha visto come protagonisti alcuni membri della Royal Family. Il gossip più diffuso nelle ultime ore lascia pensare ad un enorme crisi. Ecco cosa è successo

Non si fa altro che parlare del libro pubblicato e scritto da Harry che ha generato un grande disappunto. Tutta la Royal Family non ha preso assolutamente bene ciò che è stato scritto dal membro della famiglia.

Royal Family foto rete newsabruzzo.it 20230113
Royal Family foto rete newsabruzzo.it

Il libro intitolato Spare, che ha venduto già 500 mila copie nel Regno Unito nel giro di 24 ore, è stata una vera bomba che ha colpito la famiglia reale. Nonostante gli ultimi giorni non si faccia altro che parlare di questo, è arrivato un nuovo gossip che vede come protagonisti proprio Harry e Meghan.

La coppia in crisi

Sembra esserci aria di crisi tra i Sussex. Una lite tremenda pare segnare un divorzio imminente. La notizia è stata diffusa dal magazine tedesco Frau Aktuell, linea cui viene riportato che la coppia ha avuto una lite a dir poco furiosa. Gli animi dei coniugi si sono accesi talmente tanto che è stato necessario un intervento della polizia della Contea in California, luogo in cui risiedono.

Come riportano i colleghi di blogtivvu, la notizia ha fatto immediatamente il giro del web anche se non vi sono assolutamente conferma al riguardo. Si tratta di un’indiscrezione bomba che non ha alcun tipo di fondamento, tantomeno prove fotografiche.

Harry e Meghan foto rete newsabruzzo.it 20230113
Harry e Meghan foto rete newsabruzzo.it

Sono ormai mesi che anche sui social si continua a parlare di questa presunta crisi coniugale. Con le ultime notizie che stanno circolando i dubbi diventano sempre più persistenti.
Ad indurare maggiormente la pillola sono le dichiarazioni fatte da alcune persone molto vicine all’ex attrice, secondo cui Meghan Markle stia pianificando in ogni minimo dettaglio il divorzio.

Insomma la crisi coniugale era già presente ma è stata esasperata a causa della grande attenzione mediatica nei confronti di Harry per l’uscita del libro Spare. Sembra infatti che all’interno di questo libro sono presenti anche delle intere pagine dedicate alle ex storiche del principe Harry, tra cui Chelsy Davy. Stiamo parlando della stessa donna che Harry, come hanno dichiarato in passato alcuni suoi amici, è stata “la cosa migliore che gli fosse capitata”. Queste parole sicuramente non sono state gradite per particolarmente da Meghan Markle e con molta probabilità hanno accentuato ancor di più la crisi coniugale già esistente.

Impostazioni privacy