Ricordate l’ex di Paolo Ciavarro? Il suo posto è accanto alla De Filippi

È stata una delle protagoniste indiscusse della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il pubblico la conosce molto bene anche per avere intrapreso una relazione importante con Paolo Ciavarro. Considerando che è stata in grado di conquistare l’attenzione dei telespettatori, sono in molti a chiedersi oggi che fine abbia fatto.

La trasmissione di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, è stato in grado di mettere in luce tantissimi protagonisti. Sia come i tronisti che come corteggiatrici, sono tante le donne che hanno raggiunto la propria notorietà a Uomini e Donne.

Paolo Ciavarro foto rete newsabruzzo.it 202330111
Paolo Ciavarro foto rete newsabruzzo.it

I telespettatori sono arrivati al punto di creare un legame importante con tanti di questi protagonisti, tra cui anche con l’ex di Paolo Ciavarro. Aveva intrapreso il suo percorso di corteggiatrice è proprio per poter trovare l’amore. Ma non sempre nello studio di Uomini e Donne si riesce a trovare la felicità, talvolta l’amore ti aspetta al di fuori.

L’ex di Paolo Ciavarro

Dopo la sua esperienza nel dating Show, ha trovato l’amore in Paolo Ciavarro e sono stati l’uno accanto all’altra per tanto tempo. Anche in questo caso però la donna è stata colpita da una sfortuna, dato che la relazione non è andata a buon fine.

Insomma la vita non è sempre stata facile per Laura Frenna, anche se non tutti i mali vengono per nuocere.
La sua partecipazione a Uomini e Donne è stata sicuramente importante e, nonostante non le abbia fatto trovare l’amore della sua vita, le ha garantito grande successo in ambito lavorativo. Proprio in questo contesto, sono tanti a chiedersi che fine abbia fatto Laura Frenna.

Laura Frenna foto rete newsabruzzo.it 20230111
Laura Frenna foto rete newsabruzzo.it

L’ex corteggiatrice ha trovato ancora una volta un posto nel dating show di Canale 5 questa volta però il suo ruolo è differente, in quanto non è giunta nello studio di Maria De Filippi per cercare di costruirsi una relazione. Laura Frenna è diventata parte integrante della trasmissione stessa, in quanto è divenuta una collaboratrice di redazione. La notizia è stata pubblicata da VistoTv, dove viene riportato quanto segue.

“Vi ricordate Laura Frenna, ex fidanzata di Paolo Ciavarro che in molti hanno conosciuto in Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Damantecontro Giulia De Lellis? La ex concorrente ora fa parte della redazione del programma di Maria De Filippi!”
Ormai è da tanto tempo che l’ex corteggiatrice lavora dietro le quinte e anche con l’inizio del nuovo anno è stata confermata la sua presenza.

Impostazioni privacy