Ornella Muti vince la sua battaglia: nessuno pensava che ce la potesse fare

È stato necessario del tempo, ma alla fine Ornella Muti ce l’ha fatta. La vita a volte ti mette dinanzi a battaglie molto complesse, ma ci sono momenti in cui le persone sono più forti di ogni cosa. L’attrice è stata in grado di dimostrarlo brillantemente.

Ornella Muti è una delle attrici italiane più amate dal pubblico. Ha un curriculum di tutto rispetto anche se ha dovuto faticare molto per arrivare ad ottenere questi risultati. Tutto è iniziato quando aveva appena 14 anni, quando prese parte al film La moglie più bella di Damiano Damiani.
L’attrice ha dimostrato di avere un grandissimo talento, tanto è vero che negli anni a seguire è stata molto richiesta in diversi film anche all’estero.

Ornella Muti riesce a vincere la sua battaglia
Ornella Muti felice per il traguardo raggiunto- Newsabruzzo.it

Negli anni ’80 Ornella Muti ha vissuto un periodo considerato per lei molto fiorente. Sono stati proprio i suoi anni d’oro, in cui le sono state offerte molteplici opportunità. Ad oggi è considerata un’artista completa, dato che ha mostrato di essere molto versatile vestendo i panni di diversi personaggi. Tra i tanti film in cui è apparsa, ricordiamo sicuramente titoli come Storie di ordinaria follia, Flash Gordon, Per amore e per denaro, Il bisbetico domato, Nessuno è perfetto, Un povero ricco, Il futuro è donna.

La battaglia vinta da Ornella Muti

Sicuramente Ornella Muti ha una carriera di tutto rispetto, ma per raggiungere i suoi obiettivi ha dovuto faticare molto. Nella vita nulla ti viene regalato, ma serve tanto impegno per vincere le proprie battaglie. È stata una delle attrici che si è ritrovata a lavorare con i più grandi artisti del mondo, non solo registi o rappresentanti del mondo cinematografico, ma anche i migliori stilisti. Considerando che l’attrice è seguita da tanti, ha pensato di dare l’esempio, rinunciando in prima persona a tutto ciò che può essere considerato futile.

Ornella Muti riesce a vincere la sua battaglia
Ornella Muti e i grandi cambiamenti della sua vita- Nwesabruzzo.it

In un lungo post su Instagram, la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, ha pubblicato un lungo pensiero in cui parla proprio delle azioni compiute da sua madre. Un’attrice che ha deciso di dare un grande esempio, essendo lei stessa una persona intelligente. La ragazza decide di condividere con tutti la scelta importante effettuata da sua madre, ovvero quella di preservare gli animali e smettere di nutrirsi di essi. Ornella Muti infatti è diventata vegana, cambiando totalmente le vecchie abitudini che aveva in passato.

“Essere consapevoli, ecosostenibili, e vivere in un ambiente crueltyfree rispettando animali e pianeta significa lasciare andare tante cose inutili. Non essere più attaccati alla mania del fast fashion e dello spreco di soldi maniacale. Saper dire di no a ciò che un tempo aveva un valore, per dare valore alle cose semplici”: sono state queste le parole social di Naike Rivelli.

Impostazioni privacy