Netflix sorprende: annunciati tutti i grandi contenuti in uscita nel 2023 | Date e titoli

Tantissimi grandi titoli saranno disponibili a breve su Netflix. Scopriamo insieme di quali film di tratta e quando usciranno.

La piattaforma streaming Netflix Italia è reduce dal grande successo del 2022 portato da titoli come Enola Holmes 2, Knives Out – Glass Onion e The Adam Project. Attraverso un video su YouTube, il colosso ha annunciato i titoli dei film che saranno in uscita nel 2023.

Netflix sorprende: annunciati tutti i grandi contenuti in uscita nel 2023 | Date e titoli
Nuove uscite Netflix foto Pixabay newsabruzzo.it

La prima commedia che il pubblico avrà modo di vedere sarà quella con Eddie Murphy, Jonah Hill, Lauren London, Nia Long, Julia Louis Dreyfus e Taco, intitolata You People. Il film sarà disponibile a partire dal 27 gennaio.

Tutte le uscite previste su Netflix

Il 10 febbraio, invece, sarà il momento della commedia romantica diretta da Aline Brosh McKenna con Ashton Kutcher, Reese Witherspoon e Jesse Williams, ossia Da me o da te. Il mese dopo sarà la volta di Luther: verso l’inferno, il nuovo film disponibile dal 10 marzo, incentrato sulle vicende del detective interpretato da Idris Elba.

Sempre nel mese di marzo, precisamente il giorno 31, sullo schermo avremo modo di vedere Jennifer Aniston e Adam Sandler in Murder Mystery 2.
Dal 12 maggio sarà disponibile The Mother, il thriller con Jennifer Lopez. Il 16 giugno toccherà al film con Chris Hemsworth, Extraction 2.

Tanti altri titoli saranno disponibili in estate. Tra i tanti, avremo modo di vedere il 21 luglio, la commedia fantascientifica con Jamie Foxx, They Cloned Tyrone. L’11 agosto invece su Netflix sarà disponibile Heart of Stone, il film d’azione diretto da Tom Harper con Gal Gadot. Il giorno 25 dello stesso mese uscirà Lift, film con Sam Worthington, Paul Anderson, Kevin Hart e Vincent D’Onofrio.

Netflix sorprende: annunciati tutti i grandi contenuti in uscita nel 2023 | Date e titoli
Heart of Stone prossima uscita su Netflix foto rete newsabruzzo.it

Come per il periodo estivo, anche per l’autunno sono previste grandissime uscite. Il 13 ottobre sarà il momento del film Damsel, con Millie Bobby Brown, insieme a Nick Robinson, Robin Wright e Angela Bassett. Il 27 ottobre toccherà a Pain Hustlers, con Emily Blunt, Chris Evans. Il 10 novembre uscirà il thriller The Killer, il 17 novembre sarà la volta della commedia romantica A Family Affair, con Nicole Kidman, Zac Efron e Joey King.

Netflix lascia ampio spazio anche per i film d’animazione. Il 22 novembre uscirà il film Leo, l’8 dicembre sarà la volta del film distopico Leave the World Behind. Infine il 22 dicembre avremo modo di vedere il film fantasy con Sofia Boutella e Charlie Hunnam, intitolato Rebel Moon.

Impostazioni privacy