Netflix, premiato il film più emozionante: è italiano ed ha fatto piangere milioni di utenti

Un film che, sin da quando è stato mandato in onda per la prima volta, non ha fatto altro che rubare le mille lacrime degli utenti. È passato un po’ di tempo dalla prima volta, eppure ancora oggi la commozione è molto alta.

I film tratti dalle storie vere generano molte volte l’interesse degli spettatori. Questo dimostra ancor di più il grande successo che è il film più emozionante di Netflix ha avuto, per cui è stato anche premiato. È uscito all’inizio del 2020 ma non si fa altro che parlare ancora di questo titolo.

Il film più amato su Netflix
Netflix, il film più seguito – newsabruzzo.it

Chi adora le storie drammatiche, quelle storie che non solo nascondono sentimenti ovunque ma che fanno riflettere profondamente, avrà sicuramente visto il film Netflix intitolato “18 regali“.

Con la produzione cinematografica di Francesco Amato, questo titolo ha conquistato il pubblico dato che il produttore è stato in grado di narrare una storia realmente accaduta. La storia di una madre, Elisa Girotto, la quale ha fatto un gesto di estrema dolcezza nonostante si trovava ad affrontare un dramma straziante.

Il film più emozionante di Netflix

Il film 18 regali racconta la storia di questa madre che ha scoperto di essere segnata da un destino maligno, ma da lì a poco avrebbe dato alla luce sua figlia. Una malattia terminale non le avrebbe dato modo di vivere a pieno tutti i momenti insieme alla bambina, ragion per cui ha preso una decisione molto importante.

Elisa decide di comprare 18 regali a sua figlia, uno per ogni compleanno, fino all’arrivo della maggiore età. Non si tratta semplicemente di oggetti materiali, bensì di doni che potessero raccontare alla bambina ciò che era stata sua madre e del rapporto che avrebbero potuto avere.
Il film non è semplicemente un modo attraverso cui intrattenere il pubblico, bensì una pellicola che regala brividi.

Netflix, premiato il film più emozionante: è italiano ed ha fatto piangere milioni di utenti
Film 18 regali – newsabruzzo.it

Un amore indissolubile, un sentimento che non si ferma nemmeno di fronte alle tragiche vicende che la vita ti pone. Due corpi che si sono conosciuti appena, ma le cui anime continuano ad unirsi grazie al gesto amorevole compiuto dalla madre. La storia di Elisa Girotto è piena di coraggio e di amore.

La pellicola, disponibile tra i film drammatici di Netflix, regala una grande riflessione: i rapporti umani e la profondità dei sentimenti vanno al di là di ciò che l’apparenza mostra. Sicuramente si tratta del film più emozionante, quello che ha regalato lacrime a milioni di utenti. È anche logico che sia stato premiato, considerando che nonostante sia stato mandato in onda per la prima volta nel 2020 ancora oggi le visualizzazioni sono tantissime.
18 regali risulta ancora essere tra i primi posti nelle preferenze degli utenti su Netflix.

Impostazioni privacy