Meghan Markle, il traguardo che sconvolge: è prima in classifica, incredibile

Meghan Markle ha raggiunto un traguardo poco invidiabile che non fa che confermare i sospetti di moltissime persone. Ecco di cosa si tratta.

Che la moglie del principe Harry, Meghan Markle, non godesse certo dei favori del popolo britannico (e non solo) non era una novità. Eppure quasi nessuno avrebbe potuto immaginare che la Duchessa di Sussex avrebbe raggiunto un primato davvero poco lusinghiero. E quel che è peggio è che subito dopo di lei è arrivato Harry…

meghan markle
Meghan Markle ha raggiunto la vetta di una classifica poco invidiabile. Foto: Ansa – Newsabruzzo.it

Meghan Markle è apparsa sul podio delle celebrità di cui le persone sono stufe, nella classifica delle “Celebrities You’re Sick of in 2022”, seguita a ruota da suo marito, il principe Harry, da Oprah Winfrey, al terzo, Amber Heard al quarto e James Corden al quinto. Insomma, una classifica in cui nessuno vorrebbe veder comparire il suo nome.

Meghan Markle e il suo primato poco invidiabile

A far salire i coniugi ex reali sul podio della classifica è stato il loro docu-film nel quale si sono scagliati contro la vita nella Royal Family. Un documentario che è stato molto criticato in tutto il mondo, a causa del quale molti hanno tacciato Meghan e Harry di ingratitudine. Dopotutto, a detta di molti, la Royal Family britannica ha fatto moltissimo per loro e Meghan non avrebbe mai raggiunto la fama che ha ora senza il suo matrimonio con il principe.

meghan harry
Meghan e Harry. Foto: Ansa – Newsabruzzo.it

Forse è stata proprio la consapevolezza di essere così poco amata dal pubblico a spingere Meghan a mostrarsi “diffidente” nei confronti della pubblicazione del libro di memorie di Harry, ‘Spare’. Secondo alcune fonti, infatti, Meghan non sarebbe stata del tutto felice della pubblicazione del libro, probabilmente perché avrebbe potuto attirare ulteriore odio verso la loro famiglia. Per questo avrebbe disertato molti eventi pubblici di presentazione del volume ai quali ha invece presenziato il marito.

La possibile “diffidenza” di Meghan verso il libro di Harry

La duchessa è stata avvistata pubblicamente l’ultima volta con il principe Harry nel dicembre 2022, quando la ex coppia reale si è recata a New York per accettare un premio per la loro posizione “eroica” contro il “razzismo strutturale” nella famiglia reale.

Non tutti, però, sono dell’avviso che la Markle si sia opposta (anche se sottilmente) alla pubblicazione del libro del marito. Alcune fonti hanno detto al Telegraph che se Meghan fosse stata coinvolta in qualsiasi aspetto della promozione del libro, sarebbe potuta essere accusata di voler come sempre catalizzare l’attenzione su di sé. Insomma, in questo caso l’assenza di Meghan avrebbe un significato ben diverso. Quale sarà la verità allora?

Impostazioni privacy