Harry scaricato dalla famiglia di Meghan Markle, la dura reazione inaspettata

Il Principe Harry ha ricevuto dei commenti poco piacevoli dalla famiglia di sua moglie Meghan Markle: ecco cosa è stato detto al Duca di Sussex.

Harry e la bella Meghan Markle stanno – com’è ormai ben noto – vivendo la loro vita lontana da Londra: i due hanno infatti pronunciato il fatidico sì e, qualche tempo dopo, hanno scelto di trasferirsi in America per vivere una vita libera e indipendente dai protocolli reali. La coppia lo ha mostrando anche nel suo docufilm Netflix che è andato in onda in questo periodo sulla celebre piattaforma streaming.

Principe Harry e Meghan Markle
Principe Harry e Meghan Markle newsabruzzo.it

E adesso è spuntata una dichiarazione rilasciata dalla sorellastra della Markle, la quale ha parlato proprio di Harry riservandogli parole tutt’altro che lusinghiere. La causa scatenante, ça va sans dire, è il libro che il principe cadetto ha pubblicato di recente, con accuse pesanti alla sua famiglia e non solo. Un libro che ha fatto discutere, che farà discutere e che, a quanto pare, oltre alle beghe interne di casa Windsor

Samantha Markle ha parlato così del principe Harry

La sorellastra dell’attrice ha letto il libro di memorie del principe Harry, ed è intervenuta parlando proprio di suo cognato e definendolo “emotivamente sottosviluppato“. Nel corso di una sua intervista rilasciata per il canale di notizie britannico Dan Wootton Tonight di GB News, Samantha ha rivelato di aver subito inteso quanto lui fosse stato bloccato nel periodo dell’adolescenza, affermando anche che – secondo lei- a lui manchi empatia, rimorso e vergogna.

Sta mostrando una chiara disconnessione con la realtà“, ha continuato la donna, “non penso che possa pensare come un adulto perché non penso che emotivamente lo sia“. La stessa ha inoltre detto di ritenere il comportamento del Duca come un gioco di attenzione, che lo porta a comportarsi in un modo amaro e delirante. Samantha Markle l’ha così chiamato come una “mina vagante” sulla scena mondiale; le è stato poi chiesto se il Re debba chiedere scusa ai Sussex e la sorellastra di Meghan ha a quel punto risposto che sarebbe pericoloso.

Samantha Markle
Samantha Markle, la sorellastra di Meghan

Se Re Carlo si scusa con loro, sta aprendo la porta a ulteriori abusi“, ha infatti detto lei definendo Harry e Meghan “sociopatici e narcisisti“.

Il libro di Harry ha lasciato senza parole tutti

Queste dichiarazioni sono giunte dopo la pubblicazione del libro autobiografico del principe Harry, che è già diventato un bestseller in tutto il mondo. Il Duca è stato pagato circa 40 milioni di dollari per un contratto di quattro libri, e il suo primo volume ha parlato di conversazioni private avvenute dietro le quinte con tutta la Famiglia Reale. Milioni di lettori in tutto il mondo sono davvero rimasti stupiti per quello che è stato scritto in quelle pagine, le quali hanno raccontato anche un litigio che c’è stato con il principe William e alcuni discorsi privati con il fratello e con il padre Carlo.

Dopo la sua uscita di scena dalla Royal Family, Harry e Meghan Markle sono sicuramente stati sin da subito al centro dell’attenzione. Si pensi ad esempio all’intervista da loro rilasciata ad Oprah Winfrey e, più recentemente, alla docuserie Netflix nella quale hanno raccontato alcuni aneddoti sulla vita di corte e sulla loro presenza nella Royal Family. È adesso giunto il momento del libro di memorie del principe Harry, che è stato acquistato da milioni di persone in tutto il mondo e che ha svelato qualche particolare sul suo rapporto con tutta la Famiglia.

Impostazioni privacy