Luisella Costamagna, dopo la vittoria a Ballando si prepara alle nozze: il compagno rompe il silenzio

Sono ormai anni che si sostengono a vicenda. Hanno messo al mondo un figlio, Davide, ma il matrimonio ancora non è avvenuto. Ormai è dal 2007 che si continua a rimandare, ma sembra essere giunto finalmente il momento.

La vincitrice di Ballando con le stelle 2022, Luisella Costamagna è sicuramente uno dei volti più noti all’interno del panorama televisivo italiano. Ha ben 53 anni, ma si può certamente dire che li porta benissimo. Una donna elegante, raffinata e a dir poco preparata, ha da sempre avuto una forte attrazione verso il mondo del giornalismo. Già nel periodo dell’università, ha iniziato a condurre i telegiornali locali.

Luisella Costamagna newsabruzzo.it 20230103
Luisella Costamagna newsabruzzo.it

Dopo essersi laureata in filosofia, con una tesi ben strutturata, inizia la sua avventura nel mondo televisivo che la porta poi ad ottenere un notevole successo. Prende parte a diverse trasmissioni e collabora con la rete Rai e La7. Inoltre Luisella Costamagna collabora anche con Diva e Donna e con Il Fatto Quotidiano.

Finalmente le nozze di Luisella Costamagna

La giornalista è ormai impegnata da anni con Dario Buzzolan, con cui ha messo al mondo anche un figlio. I due dal 2007, ma hanno sempre rimandato le nozze. Recentemente, proprio Buzzolan è intervenuto alla trasmissione condotta da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, in cui ha parlato proprio della sua vita insieme a Luisella Costamagna.

“Non mi aspettavo mai la vittoria del programma da parte di Luisella. Lei è il mio mare, che è sempre in movimento: ogni tanto grandi onde sommergono lo scoglio, ogni tanto calma placida che ti rilassa, che ti pacifica, ma tu rimani sempre lo scoglio”.

Luisella Costamagna vincitrice Ballando con le stelle newsabruzzo.it 20230103
Luisella Costamagna vincitrice Ballando con le stelle newsabruzzo.it

Sono state queste le parole dell’uomo che ormai da una vita è accanto alla vincitrice di Ballando con le stelle 2022. Oltretutto l’uomo ha parlato anche di una proposta fatta nei confronti della donna nel 2007, ossia la proposta di matrimonio. A riguardo ha dichiarato: “Come in un fotoromanzo degli anni Settanta ho aperto la scatoletta con l’anello, lei ha detto ‘sì’. Abbiamo annunciato la notizia ad amici e parenti, ma poi non abbiamo fatto nulla, però lo faremo”.

Il si alla proposta è arrivato. Tuttavia i due non sono ancora riusciti a coronare questo sogno d’amore. Chissà se con l’arrivo del nuovo anno, arriverà anche questo evento tanto atteso. Non resta che attendere e sperare che per la coppia arrivino fuori d’arancio quest’anno.

Impostazioni privacy