Jennifer Aniston, spunta la nuova fiamma: ha la metà dei suoi anni ma è famosissimo

Ad Hollywood sembra essere arrivata area di amore. Un atmosfera magnifica, soprattutto per Jennifer Aniston che sembra avere perso totalmente la testa per lui. Lo conoscete tutti, considerando che si tratta di un personaggio molto celebre. Ecco di chi si tratta

La solare e spumeggiante Jennifer Aniston è una delle attrici più amate ed apprezzate dal pubblico, soprattutto per il suo ruolo interpretato nella sitcom Friends. L’attrice ha sempre avuto un look acqua e sapone, ma questo non le ha escluso una relazione con uno dei sex symbol per eccellenza di Hollywood. Jennifer Aniston è stata sposata con Brad Pitt, prima che l’attore iniziasse a provare un immenso amore nei confronti di Angelina Jolie.

Jennifer Aniston newsabruzzo.it 20221231
Jennifer Aniston newsabruzzo.it

La Aniston è convolata a nozze con Brad Pitt nel 2000, matrimonio che è durato appena 5 anni. Nel corso degli anni, all’attrice sono stati attribuiti altri flirt. Si è nuovamente sposata nel 2015 con Justin Theroux, matrimonio è durato appena due anni e mezzo. Da quel momento in poi Jennifer Aniston ha trascorso la sua vita da sola, eppure sembra che l’amore sia tornato nella sua vita.

Jennifer Anisto ritrova l’amore?

Jennifer Aniston non è stata molto fortunata in ambito sentimentale. Da quando è avvenuta la sua ultima separazione, l’attrice non è più apparsa pubblicamente insieme ad un uomo. Si è sempre detta molto felice del suo status da single. Eppure oggi sui magazine americani si legge che nella vita di Jennifer Aniston sia arrivata una nuova fiamma.

Jennifer ha tutte le canzoni di Harry Styles nella sua playlist e ha sentito grandi cose su di lui da alcuni amici in comune. Sta facendo il possibile per ottenere un appuntamento con lui. Sente di poter avere una reale e concreta possibilità. Oggi i suoi standard sono piuttosto alti: con gli uomini è stata poco fortunata”

Jennifer Aniston newsabruzzo.it 20221231
Jennifer Aniston newsabruzzo.it

Sono queste le parole che ha rivelato una fonte al The National Enquire e come possiamo leggere su gossipetv.com.
La diva di Hollywood sembra essere attratta dall’ex cantante degli One Direction. Da quando Harry Styles ha salutato definitivamente Olivia Wilde, sembra essere diventato un ipotetico partner per la Aniston. L’attrazione è fortissima tant’è vero che l’attrice non tiene conto nemmeno dei 25 anni di differenza che la separa dal cantante. Chissà se con il passare del tempo questa conoscenza potrà diventare sempre più profonda, ma gli indizi lasciati sui social sembrano parlar chiaro. Jennifer Aniston continua a lasciare like ai post di Harry Styles, il che significa solo un forte interesse da parte dell’attrice.

Impostazioni privacy