Ida Platano e l’ennesima provocazione a Riccardo: il video bollente

Ancora una volta al centro delle critiche si ritrova Ida Platano. Il volto di Uomini e Donne continua a provocare Riccardo Guarnieri e il web non apprezza tale situazione. Ecco tutti i dettagli della vicenda

Il nome di Ida Platano è noto a tutti dato che è stata una delle dame più corteggiate all’interno della trasmissione di Canale 5, condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Ida Platano foto rete newsabruzzo.it 20230112
Ida Platano foto rete newsabruzzo.it

Sembrava essere la maggiore rappresentante del trono over, da un lato molto apprezzata e dall’altro anche tanto criticata. La dama ha ho avuto modo di trovare l’amore all’interno del the tiger Show, tant’è vero che ha frequentato per un lungo periodo Riccardo Guarnieri.

L’ennesima provocazione con Riccardo Guarnieri

La coppia ha avuto una storia d’amore molto tormentata, caratterizzata da alti e bassi. Sono state tante le volte in cui si sono lasciati per poi riprendersi nuovamente, ma alla fine la relazione è terminata. Oggi Ida è tornata nuovamente a respirare, travolta dall’amore travolgente offertole da un altro cavaliere conosciuto sempre nella trasmissione di Maria De Filippi, ossia Alessandro Vicinanza. Eppure nonostante con Riccardo ormai la storia sia terminata da tempo, sembra che Ida Platano faccia di tutto per continuare a provocare l’uomo.

Già negli scorsi mesi più volte il pubblico ha criticato Ida Platano, dato che il pensiero comune è quello di continuare a lanciare delle provocazioni nei confronti di Riccardo.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri foto rete newsabruzzo.it 20230112
Ida Platano e Riccardo Guarnieri foto rete newsabruzzo.it

L’ex dama per difendersi da questi costanti attacchi, ha pensato bene prima di proferire parola ha detto:
“Alcuni non sono felici perché sono insoddisfatti della loro vita, e quindi non sono felici della felicità altrui, che ci posso fare?”.

Sembra però che al momento sia arrivata veramente la goccia che ha fatto traboccare il vaso, dato che Ida Platano continua a lanciare frecciatine nei confronti di Riccardo nonostante sia vivendo una felice relazione.
Sono stati tanti a pensare che la storia tra Ida e Alessandro non avrebbe avuto lunga durata, eppure le malelingue devono ricredersi dato che i due sembrano essere molto felici insieme.
A dimostrare questo legame profondo sono le tante storie pubblicate ogni giorno su Instagram. Una delle ultime è inerente ad alcuni scatti in cui i due sono a letto, probabilmente foto scattate after sex. La coppia sembra spingersi un po’ troppo oltre e il pensiero comune rimane quello di lanciare delle provocazioni proprio nei confronti di Riccardo.

Impostazioni privacy