Gigi D’Alessio, l’annuncio gela Anna Tatangelo: lo fa davvero

Gigi D’Alessio, dopo aver terminato definitivamente la sua storia con Anna Tatangelo, ha deciso di andare avanti per la sua strada. L’amore non è tardato ad arrivare, tant’è vero che presto potrebbe esserci nuovamente un matrimonio.

Gigi D’Alessio è sempre stato sotto i riflettori, non solo per ciò che riguarda la sua musica, ma anche per la sua vita privata. Il cantautore partenopeo ha avuto un crescente successo professionale, durante il quale è stato più volte accompagnato da donne che gli hanno regalato tutto il loro amore.

Gigi D'Alessio, l'annuncio gela Anna Tatangelo: lo fa davvero
Gigi D’Alessio annuncio newsabruzzo.it

Nel 1986 Gigi D’Alessio è convolato a nozze con Carmela Barbato, lo stesso anno in cui è venuto alla luce il suo primogenito. Nasce prima Claudio, poi Ilaria nel 1992 e nel 2003 arriva anche Luca.
Purtroppo non sempre l’amore ha lieto fine, anche se ci sono dei figli che ti legano. Con Carmela Barbato il matrimonio è arrivato al capolinea e con l’arrivo di Anna Tatangelo tutto è totalmente cambiato.
Nonostante la grande differenza di età tra i due, Gigi D’Alessio ha iniziato a frequentare Anna Tatangelo, iniziando da una collaborazione lavorativa fino ad arrivare ad una relazione amorosa.

I due inizialmente non nutrivano tanta simpatia l’uno nei confronti dell’altro. Eppure con il passare del tempo, passando a chiacchierare ore e ore, i due hanno trovato un certo feeling. Nel 2010 la coppia formata da Anna e Gigi ha dato alla luce il figlio Andrea.

L’annuncio che gela Anna Tatangelo

Purtroppo anche in questo caso ci sono state diverse difficoltà e nel 2020 è arrivato l’addio definitivo.
“Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono, ma sono sicuro che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata”. Sono state queste le parole della Tatangelo che ancora oggi è tormentata dalla separazione.

Gigi D'Alessio, l'annuncio gela Anna Tatangelo: lo fa davvero
Anna Tatangelo riceve un annuncio scioccante newsabruzzo.it

Sembra che sia giunto il momento per la Tatangelo di mettere un punto definitivo sulla rottura. Gigi D’Alessio ormai ha voltato pagina, tant’è vero che ha messo al mondo anche il suo quinto figlio. Il 24 gennaio Francesco, nato dall’amore con Denise Esposito, spegnerà la sua prima candelina. Il cantante, insieme alla sua nuova compagna, sembra aver trovato la felicità. Gigi D’Alessio sembra un uomo nuovo, totalmente rinato. Vedendolo così, molti credono che molto presto il cantante partenopeo potrebbe convolare a nozze con la bella Denise.

Impostazioni privacy