Gianluca Grignani, dopo l’addio ecco la confessione: “Non so nemmeno se…”

Gianluca Grignani è tra i cantanti richiesti sul palco del Festival di Sanremo 2023. Il cantante per la prima volta sale sull’Ariston da single.
Non aveva mai parlato di questa situazione, ma per la prima volta giunge una rivelazione inaspettata.

Il Joker della musica italiana, è così che è noto Gianluca Grignani. C’è chi lo ha soprannominato ‘il poeta maledetto‘, dato che è stato in grado di dare voce a inquietudini di una generazione intera.
Grignani ha avuto grande successo negli anni Novanta, entrando nel cuore di milioni di persone con i suoi brani. Canzoni a dir poco splendide, partendo da La mia storia tra le dita fino ad arrivare a Destinazione Paradiso, che ancora oggi regala brividi sulla pelle di chi l’ascolta.

Gianluca Grignani newsabruzzo.it 20221230
Gianluca Grignani newsabruzzo.it

La vita del cantante non è stata sempre facile, tant’è vero che ha costantemente combattuto con dei demoni che ancora oggi rischiano di distruggerlo. È stato colpito più volte da attacchi d’ansia e di panico, ma grazie alla sua famiglia ha potuto tenere tutto sotto controllo.
Gianluca Grignani è stato spostato per tanti anni con Francesca Dall’Olio e da questo amore sono nati 4 figli. Nel giugno del 2020 la coppia si è separata e non era stata rilasciata alcuna rivelazione in merito.

La confessione del cantante

Da poco tornato allo status di single, Gianluca Grignani è pronto a salire sul palco dell’Ariston.
Il cantante porterà sul palco il brano Quando ti manca il fiato. Il cantautore avrebbe già voluto proporre in passato questo brano, ma non ne ha avuto l’occasione. Questa canzone potrebbe rivelarsi un’ emozione unica, anche perché si tratta di una canzone molto impegnativa da portare a termine in ambito tecnico.

Gianluca Grignani newsabruzzo.it 20221230
Gianluca Grignani newsabruzzo.it

Come riportano i colleghi de Ilsussidiario, parlando della canzone e della sua prossima partecipazione a Sanremo 2023, Gianluca Grignani ha rivelato:
“Nella mia casa, quella in cui sono rimasto dopo la separazione, c’è uno studio di registrazione, con musicisti che vanno e vengono, e con me suonano. Non so nemmeno se sia buona musica, ma so che ci sono immerso. Quindi oggi, sono un Grignani allenato alla musica. Se dovessi scommettere non sulle classifiche ma su un artista che si sbatte per la musica, quello sono io”.

Dopo la separazione, Gianluca Grignani è pronto a condividere con il mondo non solo la sua musica ma anche tutte le emozioni che ne derivano. La musica resterà per sempre il primo grande amore del cantante.

Impostazioni privacy