GF Vip, un concorrente sta per abbandonare: Attilio svela il perché

GF Vip, il concorrente è pronto a lasciare la casa più spiata d’Italia? Attilio Romita svela il vero motivo, ecco cosa ha detto!

Le vicende all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 diventano sempre più incalzanti e pongono i seguitissimi Vip sotto le luci dei riflettori. Da quando la nuova edizione del GF Vip ha preso il via, abbiamo assistito a colpi di scena che ci hanno lasciati basiti dinanzi il piccolo schermo.

gf vip colpo di scena
GF Vip, il concorrente vuole andare via? – Newabruzzo.it

Ma da quel lontano Ottobre 2022 ormai sono trascorsi un po’ di mesi e nel frattempo le dinamiche del gioco sono cambiate. Dapprima i concorrenti necessitavano di entrare in confidenza, e dopo i primi scontri iniziali ecco che abbiamo assistito anche ai primissimi avvicinamenti. I flirt nella casa più spiata d’Italia non sono di certo mancati. Purtroppo però il flirt nato all’interno della casa ha dell’amaro perché il noto concorrente avrebbe tutte le intenzioni di abbandonare la casa del GF Vip.

GF Vip, il concorrente abbandona il reality?

Sotto le luci dei riflettori nella puntata andata in onda lo scorso Lunedì ci è finito il concorrente Daniele Dal Moro. Il giovane, in questa esperienza all’interno del reality ha lasciato spesso venir fuori quel lato del carattere un po’ più schivo, chiuso ed introverso. Spesso e volentieri ha fatto sì che questo lato del carattere diventasse preponderante anche all’interno delle relazioni strette nella Casa. In particolare, negli ultimi tempi la ‘ship’ tra Daniele Dal Moro ed Oriana Marzoli aveva catturato l’attenzione.

daniele dal moro gf vip
Daniele Dal Moro vuole lasciare il GF Vip? – Newsabruzzo.it

Sebbene Daniele si fosse avvicinato alla giovane ed i due avessero stabilito una certa intesa, spesso Daniele si è lasciato andare a modi che la produzione del reality ha considerato ‘poco carini’. E infatti, nella puntata andata in onda lunedì sera, il conduttore Alfonso Signorini ha mandato in onda una clip che metteva in evidenza in particolare gli atteggiamenti ‘negativi’ di Daniele nei riguardi di Oriana. Il giovane però, dati gli sfoghi e le lunghe chiacchierate avute in confessionale, si è sentito tradito perché non si aspettava che i produttore creassero una clip ad hoc per sottolineare questo suo atteggiamento.

Certo è un po’ introverso, ma Daniele ha messo in evidenza anche tanti altri lati del suo carattere nella sua permanenza nella Casa, e questo è stato pertanto un colpo basso. Il giovane concorrente quindi, in segno di protesta, ha adottato un atteggiamento che a tutti gli effetti dimostrerebbe la sua ‘ira‘ nei riguardi del reality. Che voglia abbandonare il reality? È stato Attilio Romita, secondo quanto riportato da Biccy a mettere in evidenza cosa stia succedendo.

Grande Fratello Vip, Attilio Romita su Daniele Dal Moro

Dorme durante il giorno, non indossa il microfono e mette gli occhiali da sole in casa anche se è vietato. Insomma, Daniele Dal Moro avrebbe deciso di attuare una vera e propria ‘protesta’ personale all’interno della casa. E, nonostante i primi avvicinamenti avrebbe deciso di prendere le distanze da Oriana perché la concorrente, finita al televoto con George e Nikita, potrebbe rischiare di uscire dalla casa. E considerando che sia George sia Nikita sono molto vicini a Daniele, il concorrente non vorrebbe che il pubblico al televoto si scagliasse contro di lei. Poiché Daniele ha deciso di allontanarsi da Oriana, a spiegare alla concorrente come stanno davvero le cose è stato Attilio Romita.

Lui ce l’ha con loro, con quelli del GF“, spiega Attilio Romita. Daniele si sarebbe lasciato andare ad uno sfogo con il giornalista durante la notte. Attilio Romita riferisce alla Marzoli: “Poi mi ha detto ‘E’ tutta la vita che sono solo, se non mi vorrà nessuno amen, non mi spaventa’. Io gli ho detto che deve assecondare la voglia di conoscere te”. Non è un caso infatti che Attilio Romita abbia riferito di questo sfogo alla Marzoli. Il giornalista fa il ‘tifo’ per questa possibile coppia e pertanto cerca come possibile di avvicinarli.

C’è anche da dire che i due sembra che insieme stiano molto bene. Riusciranno ad avvicinarsi ed a darsi una possibilità? Non ci resta che scoprire quali saranno gli avvenimenti delle prossime puntate per scoprirlo.

Impostazioni privacy