Daniele Dal Moro, il terribile dramma nascosto nel passato: paura e disagio raccontati in lacrime

Il ricordo del suo passato fa soffrire molto Daniele Dal Moro: le sue parole hanno commosso tutti i fan del giovane veronese.

La settima edizione del Grande Fratello VIP si dirige ormai verso il giro di boa. Con quasi metà del percorso completata all’interno della Casa più spiata d’Italia – il GF Vip 7 terminerà il 3 aprile 2023, ndr – sono già molte le vicende che si sono succedute tra i vari protagonisti che popolano l’ormai celebre loft di Cinecittà. Anche nella puntata di ieri sera, andata in onda come sempre su Canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini, si sono vissuti momenti di imbarazzo e tensione tra Attilio Romita e Sarah Altobello, con l’influencer molto risentita per le parole pronunciate dal noto giornalista in confessionale.

daniele dal moro terribile dramma
Daniele Dal Moro terribile dramma – foto rete – newsabruzzo.it

Nonostante l’avvicinamento degli ultimi giorni – che ha provocato molto fastidio nella compagna di Romita, Mimma Fusco – il giornalista in confessionale ha sminuito la Altobello, lasciando intendere che non è all’altezza per stare al suo fianco.

Ma nelle ultime ore i fan del Grande Fratello VIP hanno ascoltato con attenzione anche le parole pronunciate da un altro protagonista della settima edizione del reality.

Lo sfogo di Daniele Dal Moro: “Avevo paura che mi sparassero”

Daniele Dal Moro si è infatti sfogato con Nikita Pelizon ed Edoardo Tavassi, tornando a parlare del suo passato. Un ricordo talmente duro e doloroso da portare alle lacrime l’ex tronista di Uomini e Donne. Già in passato Daniele Dal Moro aveva ammesso di aver sofferto di depressione, ansia e attacchi di panico e di aver avuto problemi con la droga, ma ora è sceso maggiormente nel dettaglio.

daniele dal moro paura e disagio
Daniele Dal Moro paura e disagio – foto rete – newsabruzzo.it

Le persone sono quello che diventano con tutte le cose che gli capitano nella vita – ha detto Dal Moro – Il problema è che per me non è stato cosi, perché ho avuto un cambio radicale nella personalità. La persona che io ero, il ragazzino che ero quando ho iniziato a vivere queste situazioni… non esiste quasi più. Esiste con quei quattro o cinque amici che ho… lo andavo fuori e mi riempivano di botte, tornavo a casa la sera e avevo paura che mi sparassero. Ho dovuto cambiare anche la personalità perché se no mi schiacciavano“.

Un paio di mesi fa Dal Moro aveva detto ai coinquilini di non aver mai vissuto qualcosa di veramente bello: “Tu non sai quanti amici ho perso – le sue parole riportate anche dal sito Coming Soon – Io sono un po’ triste perché tutti gli anni che ho perso non me li ridà più nessuno. La persona che sono diventato non è quella che era perché tutte queste cose mi hanno cambiato”. 

Impostazioni privacy