Gf Vip, nuova bestemmia nella casa: concorrente a rischio squalifica

Crea ancora scalpore il comportamento di uno dei concorrenti nella casa del Grande Fratello vip che adesso rischia la squalifica. Ma cosa è successo?

In questa edizione del Grande Fratello vip ne stanno succedendo di cotte e di crude. Di sicuro Alfonso Signorini non potrà dire di essere annoiato dalle dinamiche dei concorrenti della casa più spiata d’Italia Anche perché pare che quest’anno quest’anno questi ultimi gli stiano dando molto da fare.

Grande-fratello-vip-foto-rete-newsabruzzo.it-20230115
Grande fratello vip foto rete newsabruzzo.it

A partire dal caso di Marco Bellavia il quale ha terminato la sua avventura a causa di problemi di depressione alla presenza di una tata inserita tra le figure presenti nella casa in quanto i concorrenti sembra siano incapaci di tenere tutto in ordine e organizzarsi con le varie faccende domestiche. Insomma, questa edizione è di sicuro una delle più chiacchierate anche per i vari triangoli amorosi che nascono dietro le telecamere. Tra confessioni inaspettate e tradimenti, i concorrenti della casa del Grande Fratello quest’anno stanno facendo molto parlare di sé. Adesso è il turno di un partecipante che sembra rischiare la squalifica a causa di una bestemmia. Ma di chi si tratta? Che cosa è successo?

Rischio squalifica per un concorrente

Pare che nella casa del Grande Fratello vip, come leggiamo sul sito gossiposoblog.it sia scoppiato un nuovo caso di bestemmia. Protagonista questa volta è Nicole Murgia la quale sembra non essere riuscita a tenere a freno la lingua. Un’esclamazione che, se si ascoltata senza supporto di cuffie, sembra essere del tutto innocente.

Ma basta ascoltare con molta più attenzione per capire che le parole da lui pronunciate sono state “porco D…”. Insomma, un comportamento che ha immediatamente scatenato la reazione dei fan sui social i quali hanno affermato ,“La Murgia ha deciso di farsi squalificare bestemmiando, invece di farsi eliminare direttamente dal pubblico”.

Nicole Murgia foto rete newsabruzzo.it 20230115
Nicole Murgia foto rete newsabruzzo.it

Ovviamente si tratta di parole che fanno riferimento al fatto che Nicole attualmente si trova al televoto affiancato da Nikita Pelizon e Dana Saber. Pare che la Murcia abbia preso la decisione di farsi squalificare pronunciando queste parole poco gradite ai vertici Mediaset piuttosto che aspettare il risultato del televoto del pubblico da casa. Insomma, non resta che attendere e scoprire la decisione che prenderà Alfonso Signorini per porre rimedio a questo comportamento che non viene visto di buon occhio dai produttori del Grande Fratello vip

Impostazioni privacy