GF Vip, Nikita Pelizon ‘massacrata’ così: i coinquilini si schierano contro di lei

Tutti contro Nikita Pelizon. La concorrente del Grande Fratello Vip non riesce ad avere un po’ di tregua. Si è formato un gruppo che continua a massacrare la Pelizon, portando avanti una crociata infinita.

L’ultima diretta del Grande Fratello Vip 7 ha regalato tante emozioni al pubblico, oltre ad aver generato molti momenti di scontro. La puntata è stata caratterizzata in particolar modo dalle dure parole di Soleil Sorge nei confronti di Luca Onestini. Il gieffino, dopo la puntata, ha continuato a parlare di tutta la situazione in cui è stato protagonista, sfogandosi con Giaele De Donà, Nicole Murgia e Nikita Pelizon, la quale ha raggiunto il gruppo in giardino.

Nikita Pelizon foto rete newsabruzzo.it 20230104
Nikita Pelizon foto rete newsabruzzo.it

Nikita Pelizon è stata l’unica ad aver tratto vantaggio dalla presenza di Soleil, dato che ha ricevuto l’immunità dalle nomination. D’altronde ci si sarebbe dovuto aspettare una situazione del genere considerato che la Pelizon ha dato il suo pieno appoggio alla Sorge quando ha attaccato Onestini.

Nikita massacrata dai coinquilini

L’ex tronista non ha per nulla apprezzato l’intervento della compagna di avventura, dato che lo ha considerato totalmente fuori luogo. Per questo motivo ha rivolto delle parole molto dire dei suoi confronti, dicendo in particolar modo di doversi vergognare per l’azione da lei compiuta. Nikita ha voluto dare una spiegazione al suo intervento, in quanto la stessa Nicole Murgia ha affermato che Soleil era molto in difficoltà nel momento in cui stava avendo un confronto con Luca Onestini.

“Perché lui non la fa parlare, faceva fare il coro, abbiamo visto com’è andata” Sono state queste le parole pronunciate da Nikita.

Nikita Pelizon foto rete newsabruzzo.it 20230104
Nikita Pelizon foto rete newsabruzzo.it

A questo punto, l’ex tronista non ha potuto fare a meno che comandare a sua volta scagliandosi totalmente contro la Pelizon: “Hai sentito cosa ha detto Mariolina? Hai ancora il coraggio di parlare? Ascolta e ricordatelo. Mancanza di rispetto. Tiri fuori la roba di fuori e te la inventi. Ho le prove che lei fa quelle robe là. Vergognati. Ancora parli. Vergognati.”

Le critiche nei confronti di Nikita Pelizon non sono finite qui, dato che ha avuto da ridire anche Wilma Goich. La cantante ha dato un suo parere in merito al sostegno dato da Nikita nei confronti di Soleil e ha commentato con le seguenti parole: “Consigli? Lei ha bisogno di uno psichiatra, non di una che le da consigli.”

Impostazioni privacy