Francesca Fialdini, salta la messa in onda del suo programma: ecco il motivo della cancellazione

Dopo aver affrontato la pausa dei palinsesti a causa dei mondiali in Qatar, la Rai è tornata ad intrattenere il pubblico con i suoi soliti programmi. Ancora una volta però Francesca Fialdini ha dovuto fare i conti con la cancellazione del suo programma . Ecco il perché

Francesca Fialdini è una delle conduttrici più note sia in ambito televisivo che in ambito radiofonico. Ovviamente prima di arrivare a questo notevole successo, la conduttrice ha dovuto seguire un percorso di studi preciso. La Fialdini, infatti, si è laureata all’Università La Sapienza di Roma nella facoltà di scienze della comunicazione. Dopo aver ottenuto questo titolo, ha iniziato una lunga gavetta radiofonica. In termini di televisione, Francesca Fialdini ha iniziato la sua carriera in qualità di inviata, solo in seguito è stata in grado di ottenere ruoli sempre più importanti come quello di conduttrice.

Francesca Fialdini newsabruzzo.it 20230102
Francesca Fialdini newsabruzzo.it

È passata per gli studi di diverse trasmissioni, fino ad arrivare nel 2019 nello studio di Da noi… a ruota libera, programma di cui è al timone ancora oggi. Con il talk della RAI, la conduttrice riesce ad intrattenere costantemente il pubblico, portando in studio tanti ospiti sensazionali. Il primo gennaio del 2023, Da noi…a ruota libera, avrebbe dovuto ospitare molti personaggi, tra cui Matilde Gioli, Lino Guanciale e Gabriella Pession, Giovanni Scifoni e Simon & The Stars. Insomma si sarebbe preannunciata una puntata straordinaria, eppure c’è stato un imprevisto per cui il talk della RAI è stato cancellato. Ecco cosa è successo.

Saltata la messa in onda del suo programma

Da noi…a ruota libera, è una trasmissione condotta da Francesca Fialdini, in onda su Rai 1. Nello specifico si tratta di un programma con cui chiudere magnificamente la domenica, con buone notizie e il racconto di tanti ospiti in studio. Messa in onda immediatamente dopo Domenica in, condotto da Mara Venier, la settimana scorsa la trasmissione della Fialdini è stata anche in grado di superare di gran lunga Zia Mara in termini di ascolti.

Francesca Fialdini newsabruzzo.it 20230102
Francesca Fialdini newsabruzzo.it

Purtroppo però la prima puntata dell’anno nuovo è saltata a causa di un evento improvviso. I telespettatori sono stati costretti a rinunciare alla compagnia della Fialdini dato che il Tg1 è proseguito ulteriormente per trasmettere uno speciale dedicato al Papa emerito Benedetto XVI. Venuto a mancare all’età di 95 anni, la Rai non avrebbe assolutamente potuto tralasciare questo drammatico evento. Le cose però per Francesca Fialdini non sono così tremende, in quanto la prossima domenica il programma tornerà ad andare in programma regolarmente con gli stessi ospiti previsti per la prima puntata dell’anno.

Impostazioni privacy