Ex tronista, tutta la verità sulla fine con il marito: spunta l’altra donna?

Uno dei volti molto noti di Uomini e Donne è tornato ad essere al centro del gossip. Dopo tempo spunta una verità nascosta di cui nessuno era a conoscenza. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda

Era il 2015 quando la coppia si formò nel programma Uomini e donne. La trasmissione di Maria De Filippi fece nascere l’amore tra i due, tanto è vero che in seguito presero parte anche al reality Temptation Island.

Uomini e Donne logo foto rete newsabruzzo.it 20230111
Uomini e Donne logo foto rete newsabruzzo.it

Dopo solo un anno, considerando l’amore così forte, la coppia decide di unirsi in matrimonio. Sono passati sette anni da allora, anni in cui i due sono stati molto felici. Non sempre però le storie d’amore regalo in un lieto fine, esattamente come è successo ai due protagonisti di Uomini e Donne che sono arrivati irreparabilmente alla rottura.

La verità sulla fine del matrimonio

“Mi sono rotta le scatole, a tutto c’è un limite. Ci tengo a precisare che sono sempre stata una signora perché non ho detto il motivo reale della rottura. Io di questa storia non ne sapevo nulla, di queste frequentazioni che aveva il mio ex marito durante la nostra storia non le conoscevo, le sto conoscendo ora insieme a voi. Alla luce del fatto di quello che è successo tra noi, posso immaginare e ci credo a questa cosa.”
Queste le parole pronunciate in qualità di sfogo da Teresa Cilia, la quale ha ricevuto tantissime accuse in seguito alla rottura con Salvatore Di Carlo.

Nonostante si tratti ormai di un capitolo chiuso, l’ex tronista non può certamente rimanere impassibile dopo che l’ex corteggiatore è stato avvistato accanto ad una nuova presunta fiamma.

Salvatore di Carlo e Teresa Cilia foto rete newsabruzzo.it 20230111
Salvatore di Carlo e Teresa Cilia foto rete newsabruzzo.it

Nell’ultimo periodo più volte è stato avvistato Salvatore Di Carlo e insieme ad un’altra donna, e non sempre la stessa. Ci sono stati quindi diversi flirt e frequentazioni da parte dell’uomo, ma mai arrivata nessuna conferma.

Nelle ultime ore, Di Carlo è stato nuovamente avvistato accanto ad una donna. L’ultima segnalazione è arrivata dalla pagina di Deinaira Marzano. Teresa Cilia non ha potuto rimanere in silenzio dinanzi a questa scomoda situazione e ha commentato il tutto utilizzando il suo profilo Instagram.

“Il tuo buongiorno si vede dal mattino! Devo dire che mi state mandando tantissimi messaggi. Già sapete a che cosa mi riferisco. Ovviamente preferisco non rispondere. Posso solo dire che ognuno della sua vita è libero di fare ciò che vuole. L’importante è avere sempre la coscienza pulita. Nel senso che poi bisogna andare a letto sereni nella vita. Io fortunatamente dormo serena, mangio serena e mi sveglio anche serena…perché fino a quando una persona non fa del male può stare tranquilla”.

Impostazioni privacy