Ex corteggiatrice di Uomini e Donne e la corsa in ospedale: “Brutta emorragia”

Sono questi i giorni molto difficili per un’ex tronista di Uomini e donne la quale si è trovata a fare i conti con un’emorragia. Ma di chi si tratta?

L’ex protagonista, da circa tre settimane, ha messo il mondo la piccola Maria Vittoria. Nonostante siano passati 20 giorni, sono ancora lottando con alcune complicazioni dovute dal parto.

Logo Uomini e Donne foto rete newsabruzzo.it 20230115
Logo Uomini e Donne foto rete newsabruzzo.it

Infatti, durante le scorse ore, la donna è dovuta recarsi immediatamente in ospedale a causa di un’emorragia. E’ ciò che la stessa protagonista ha raccontato sulle sue storie su Instagram. Ma di chi si tratta?

Paura per l’ex tronista

Come leggiamo su gossipetv.com, sappiamo che alcune ore fa Claudia Dionigi, ex tronista di Uomini e Donne, si è dovuta recare immediatamente in ospedale a causa di una piccola emorragia. Una situazione che lei stessa ha raccontato direttamente da casa sua.

Un dettaglio che i fan hanno sicuramente notato è che li ha portato a non essere allarmati eccessivamente in quanto non è stato necessario un ricovero in ospedale. Ovviamente questo è questo un evento che ha preoccupato molto i fan e soprattutto la stessa Claudia Dionigi. È stata lei stessa definirla come una disavventura raccontando con queste parole: “Ho avuto una brutta emorragia, ma brutta, non si fermava. Mi sono proprio spaventata tantissimo”.

Claudia Dionigi foto rete newsabruzzo.it 20230115
Claudia Dionigi foto rete newsabruzzo.it

L’unica cosa da fare in questa situazione era quella di recarsi immediatamente al pronto soccorso con la paura di essere costretti di lasciare da soli per qualche giorno da piccola Mavi, il soprannome che la famiglia ha dato alla neonata di casa. Nonostante questo suo stato di salute, Claudia Dionigi affermava di essere alquanto sollevata dal fatto che la figlia stesse bene.

Fortunatamente non si è trattato di nulla di grave in quanto, dopo la visita dei medici, è stato immediatamente rassicurata. In ogni caso però i dottori le hanno prescritto una cura da seguire così che questo episodio non potesse più verificarsi. All’interno del suo racconto, Claudia ha affermato di avere ancora dei coaguli a seguito del parto, una cosa che è molto più comune di quando si pensi.

Claudia Dionigi adesso non dovrà far altro che seguire una cura necessario per espellere tutti i coaguli rimasugli del parto. Fortunatamente nulla di grave anche se la paura per l’ex tronista è stata molta in quanto, di fronte ad un’emorragia simile, non è riuscita a mantenere la calma. In ogni caso il suo primo pensiero è andato alla bambina la quale fortunatamente gode di ottima salute. Uno spavento che fortunatamente è terminato con la corsa in ospedale e con la cura dei medici. Una vicenda che fortunatamente si è conclusa nel migliore dei modi proprio come ha scritto la stessa futura moglie di Lorenzo Riccardi su Instagram.

Impostazioni privacy