Daria Bignardi, la grave malattia entrata a casa sua: ecco come l’ha scoperta

Una grave malattia, un male che nessuno avrebbe mai voluto affrontare. In occasione del suo ritorno in tv, Daria Bignardi parla a cuore aperto e racconta un evento terribile della sua vita. Ecco tutti i dettagli

Una giornalista, una scrittrice, nonché una conduttrice televisiva. Daria Bignardi è sicuramente un volto molto noto al pubblico. Oggi ha raggiunto l’età di 60 anni, e da poco è tornata in tv a condurre il programma in onda su Nove, L’Assedio.

Daria Bignardi newsabruzzo.it 20230103
Daria Bignardi newsabruzzo.it

È stata assente qualche anno, non si è più fatta vedere dai riflettori a causa di un brutto male che è entrato come un fulmine a ciel sereno nella sua vita. La conduttrice ha dovuto affrontare una grave malattia ma non solo. Oltre il danno, anche la beffa. Daria Bignardi non ha dovuto fare i conti solo con una malattia, ma anche con la separazione da suo marito, Luca Sofri. I due insieme hanno dato alla luce anche una figlia di nome Emilia. La giornalista aveva avuto già una figlia, messa al mondo con il primo marito Nicola Manzoni.

La scoperta della malattia

Daria Bignardi ha trovato la notorietà soprattutto grazie alla trasmissione “Le invasioni barbariche“. Si tratta di un talk show ideato da lei in persona, a cui ha dato anche il volto. È stata alla conduzione di questo programma su La 7 dall’anno 2005 all’anno 2015. Oggi la giornalista è al timone della trasmissione L’Assedio, che è una versione rivisitata del programma che l’ha portata alla notorietà. Non tutti conoscono un dettaglio della vita di Daria Bignardi, dato che è una donna molto riservata.

Il grande pudore ha fatto si che la giornalista tenesse grande riserbo su tutto ciò che è inerente alla sua vita privata. Eppure, proprio la Bignardi ha deciso di raccontare un periodo molto duro della sua vita. Ha dovuto affrontare una lotta contro un brutto male, che fortunatamente oggi ha superato brillantemente.

Daria Bignardi newsabruzzo.it 20230103
Daria Bignardi newsabruzzo.it

Come riporta il sito Chesuccede.it, la giornalista è stata colpita da un tumore al seno: “Me ne sono accorta per caso, con una mammografia di routine. Il tumore al seno è una malattia molto seria, di cui si ammalano milioni di donne ogni anno”. È stato così che la giornalista si è allontanata dai riflettori, anche se non ha mai voluto rivelare il motivo per questa decisione.

Per un lungo periodo la conduttrice è stata costretta ad indossare una parrucca, dato che a causa della chemioterapia ha perso totalmente i capelli. Recentemente però non ha avuto più paura e si è mostrata proprio così com’è, con i capelli corti e grigi, pronta ad affrontare nuovamente la grande responsabilità di essere una notevole conduttrice.

Impostazioni privacy