Can Yaman, lancia il suo prodotto: ecco quanto costerebbe la sua essenza

Can Yaman ha avviato un nuovo progetto. Un profumo tutto nuovo, un’essenza meravigliosa, di cui parte del ricavato verrà dato in beneficenza.

Can Yaman è uno degli attori più amati nel panorama televisivo italiano. Sono ormai diversi anni che l’attore turco ha mostrato di avere grande amore nei confronti del nostro Paese. In particolar modo, Can è legato alla Riviera Romagnola. C’è un feeling molto speciale e profondo con questo luogo ed è dimostrato dai diversi progetti effettuati in collaborazione.

Can Yaman foto rete newsabruzzo.it 20230114
Can Yaman foto rete newsabruzzo.it

Questa volta Can Yaman ha avviato una collaborazione con Marlù, l’azienda che vanta oltre 20 anni di esperienza, divenuta un colosso per quanto riguarda i gioielli e fondata dalle sorelle Fabbri.
Già la scorsa estate l’attore, soprannominato da tutti “El Turco“, era stato immortalato a Rimini dove non solo stava godendo una vacanza di vera e proprio relax, ma continuava a fare molta attenzione alla sua forma fisica. Infatti è stato immortalato mentre faceva ginnastica su una terrazza.

Il nuovo prodotto lanciato da Can Yaman

Sembra però che la presenza di Can Yaman sulla Riviera Romagnola non era legata semplicemente a una vacanza, bensì per mettere in atto un progetto su cui lavorava da tempo.
L’attore ha lanciato una linea di profumi unisex, che porta il nome di Mania by Can Yaman.
Da quando è stato reso noto che l’attore avrebbe lanciato una linea di profumi, c’è stato grande fermento e tanta attesa. Ora però è giunto il momento e il profumo è arrivato sul mercato.

È già prima del periodo natalizio, il marchio di Can Yaman è entrato in collaborazione con il marchio delle sorelle Fabbri, ossia Marlù. È stato pensato di creare un progetto tenendo in considerazione soprattutto la solidarietà.

Profumo Can Yaman foto Instagram newsabruzzo.it 20230114
Profumo Can Yaman foto Instagram newsabruzzo.it

Difatti parte del ricavato della linea di profumi unisex dell’attore verrà devoluto in beneficenza, all’associazione “La Prima Coccola”, l’Unità Operativa di Terapia Neonatale dell’ospedale di Rimini con cui ha avviato una collaborazione da ormai 10 anni.
Si tratta di un aiuti importante, dato che anche quest’anno La Prima Coccola potrà offrire grandi sostegno non solo ai bambini accolti nel reparto, ma anche alle loro famiglie.

Il profumo di Can Yaman è stato già apprezzato da molti, soprattutto considerando il grande gesto benefico che vi è dietro. Si tratta di una fragranza dai toni sofisticati che sicuramente conquisterà tutti coloro che decideranno di acquistarlo.

Impostazioni privacy