Belen Rodriguez attaccata a delle flebo: ecco cosa le sta succedendo

Belen Rodriguez attaccata a delle flebo. La situazione preoccupa molto i fan. Ma cosa sta succedendo alla showgirl argentina?

Belen Rodriguez è una showgirl, modella, conduttrice nonché attrice originaria di Buenos Aires. Molto spesso la donna si è trovata nel mirino del gossip soprattutto per la sua vita sentimentale molto tormentata. Belen ha passato la sua infanzia e la sua adolescenza in Argentina e solo successivamente ha deciso di trasferirsi in Italia. È proprio nel nostro paese che riesce a realizzare il suo sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Belen Rodriguez foto rete newsabruzzo.it 20230113
Belen Rodriguez foto rete newsabruzzo.it

Prima di farsi conoscere per il suo talento, la showgirl è stata molto spesso al centro dei riflettori per le sue relazioni. Tutto ha avuto inizio quando ha iniziato a frequentare Marco Borriello. In seguito è stata accanto a Fabrizio Corona, fino ad intraprendere una relazione con Stefano De Martino. I due successivamente si sono anche sposati da loro amore è nato il primo figlio di Belen, Santiago. Nonostante i due fossero legati profondamente, la loro relazione è stata caratterizzata da alti e bassi e sono arrivati alla separazione. Dopo la fine del matrimonio Belen ha intrapreso nuove relazioni, fino ad arrivare a trovare l’amore in Antonino Spinalbese. Ancora una volta un sogno d’amore è stato coronato, dato che è venuta alla luce la secondogenita di Belen, Luna Marì.

Belen collegata ad una flebo

Sono tante le persone che seguono costantemente tutto ciò che accade nella vita di Belen Rodriguez, dato che nonostante le tante critiche ricevute, è anche un personaggio molto amato. È proprio questa la ragione per cui i fan sì sono molto preoccupati quando si sono resi conto che la Rodriguez si è ritrovata attaccata a delle flebo. Tuttavia non c’è nulla da preoccuparsi dato che la conduttrice si sta sottoponendo semplicemente a dei trattamenti di ozonoterapia.

Le flebo a cui è attaccata Belen Rodriguez foto Instagram newsabruzzo.it 20230113
Le flebo a cui è attaccata Belen Rodriguez foto Instagram newsabruzzo.it

Nello specifico si tratta di un trattamento medico che è basato su una particolare miscela composta da ossigeno e ozono. Lo scopo di questo trattamento è quello di portare un’azione antidolorifica e antinfiammatoria. Oltretutto l’ozonoterapia ha anche azione antibatterica e viene utilizzata anche per rivitalizzare i tessuti.
Infine il trattamento ha tantissimi benefici grazie ai quali è possibile trattare diverse malattie, tra cui il mal di schiena causato dalle ernie al disco, ma anche patologie più gravi come reumatismi o artriti.

Impostazioni privacy