Bambina di 10 anni salva la madre e la sorella: il suo racconto è incredibile

Non sempre quando si parla di eroi si fa riferimento a persone con superpoteri. Non sempre si tratta di persone arrivate da miti o disegnate nei fumetti. Anche delle bambine possono compiere atti eroici e lo dimostra la storia che vi stiamo per raccontare.

Persone comuni, senza un mantello o azioni straordinarie, riescono a compiere gesti eccezionali.

Miracle Moore
Miracle Moore di 10 anni, con in braccio la sorellina che ha salvato- Newsabruzzo.it

Proprio come la bambina della vicenda che, a soli 10 anni di età, ha aiutato sua madre a partorire, mettendo così in salvo anche sua sorella. Ecco cosa è successo esattamente.

Il gesto eroico della bambina di 10 anni

Siamo in Missouri e la bambina di cui vi andiamo a parlare si chiama Miracle Moore. Nonostante la sua giovane età, la bambina ha dimostrato di avere coraggio da vendere. In un momento di grande difficoltà, è stata in grado di mostrare intelligenza, calma e freddezza. Sua madre, in dolce attesa, si trovava ancora a tre settimane dal parto. Eppure quando si tratta di nascita non vi sono affatto certezze, tant’è vero che la donna è entrata in travaglio prima del termine previsto.

Fortuna ha voluto che in quell’occasione la donna si trovasse in casa assieme alla figlia, Miracle, la quale ha mostrato di essere in grado di gestire la situazione. In determinate situazione anche gli adulti fanno fatica a mantenere calma e lucidità, ma invece una bambina di soli 10 anni è riuscita in un’impresa eccezionale. Vedendo la situazione e resasi conto di ciò che stava accadendo a sua madre, ha chiamato in ospedale e ha detto “credo che mia madre sia in travaglio”.

Miracle Moore salva mamma e sorella
Miracle Moore insieme alla sua famiglia – Newsabruzzo.it

La bambina ha chiesto cosa potesse fare e Scott Stranghoener, l’uomo che aveva risposto al telefono, le ha spiegato ogni cosa. Miracle seguiva tutte le indicazioni che le venivano date, spiegando alla madre ciò che stava facendo.
Improvvisamente la testolina della sorellina è spuntata e Miracle Moore ha preso degli asciugamani dove l’ha avvolta per tenerla al caldo. In seguito sono arrivati i paramedici che hanno immediatamente portato in ospedale Miracle, la madre e la piccola Jayla, per poterla sottoporre a tutti i normali controlli.

Dopo questa vicenda, la piccola Miracle è stata nominata eroina locale dalla North County Fire & Rescue di Jennings. Oltretutto è anche stata premiata con un attestato. La sorellina è venuta al mondo grazie a lei ed è sana e salva. Nessuno sarebbe riuscito a soccorrere una madre con calma e tranquillità proprio come ha fatto la piccola Miracle.

Impostazioni privacy