Baba Vanga la profezia non promette bene | Leggi bene

Una profezia sta facendo tremare il mondo, Baba Vanga ha rilasciato alcune informazioni che potrebbero descrivere un futuro non del tutto roseo.

Il 2023 appena iniziato e con esso anche tutte le profezie che riguardano questo nuovo anno. In particolar modo è quella di Baba Vanga che fa tremare il mondo, delle parole che potrebbero essere sconvolgenti per l’intera umanità. Durante gli anni la sensitiva macedone è riuscita ad ottenere una certa attendibilità in quanto è stata in grado di prevedere dettagliatamente anche l’attentato alle Torri Gemelle.

Baba Vanga foto rete newsabruzzo.it 20230110
Baba Vanga foto rete newsabruzzo.it

Per quest’anno sono cinque le profezie che Baba Vanga ha condiviso, una delle quali riguarda un allarme sul nucleare. Non tutti sicuramente sono a conoscenza di chi sia Baba Vanga e di come sia riuscito ad arrivare alla notorietà attuale. Come ricorda il sito ogmag.net, Baba Vanga è morta a 84 anni in quanto le sue condizioni si erano aggravate dopo che era rimasta ceca. La sua è una morte che risale a 26 anni fa e che ancora oggi vede numerosi seguaci i quali giurano di avere le stesse doti paranormali della vegente. Baba Vanga ha raccontato lei stessa di essere stata ” ”risucchiata da un tornado e, con la perdita della vista, di aver sviluppato doti da veggente, diventando così una vera e propria leggenda”. Ma quali sono le sue previsioni per questo 2023?

Le previsioni di Baba Vanga per il 2023

Cinque sono le previsioni che Baba Vanga ha fatto per il 2023. Due sono quelle che preoccupano maggiormente. La sensitiva ha parlato di un pericolo nucleare, un’ipotesi che potrebbe essere decisamente preoccupante visto l’attuale conflitto tra Russia e Ucraina. La donna si riferisce particolarmente alle bombe nucleari senza però dimenticare un altro fenomeno che potrebbe preoccupare il pianeta intero.

Veggente foto rete newsabruzzo.it 20230110
Veggente foto rete newsabruzzo.it

Le parole di Baba Vanga sono attendibili proprio come quelle di Nostradamus. Ed è per questo motivo che le sue predizioni preoccupano molto. Infatti la veggente ha parlato di un cambiamento dell’orbita della terra. A questo riguardo, sul sito libero è possibile leggere ”A cosa si riferisca, non é specificato, però se dovesse essere l’orbita terrestre, a quel punto le conseguenze potrebbero essere delle più gravi”.

In poche parole per scoprire qualcosa in più sulle previsioni di Baba Vanga l’unica cosa da fare è quella di aspettare e continuare a sperare che questo 2023 possa essere uno dei migliori. L’unica cosa da evitare da fare è quella di fissarsi in quanto spesso le previsioni delle veggenti possono essere interpretate in modo diverso.

Impostazioni privacy