Avete mai visto la sorella di Gianni Sperti? Identica ad una corteggiatrice di U&D

Gianni Sperti è uno dei volti più noti di Uomini e Donne, dato il suo ruolo da opinionista. Molto apprezzato dal pubblico, anche se non per la sua bellezza, in famiglia sembra esserci qualcuno da far togliere il fiato.

Sono anni che nello studio di Uomini e Donne ci sono due personaggi di cui ormai non si può fare a meno. Si tratta di Tina Cipollari e Gianni Sperti che, con il passare del tempo, sono divenuti due personaggi televisivi apprezzatissimi.

Gianni Sperti foto rete newsabruzzo.it 20230112
Gianni Sperti foto rete newsabruzzo.it

Sperti ha avuto modo di farsi conoscere soprattutto per via del suo carattere, sempre molto diretto e sincero. Non viene amato e seguito soltanto in ambito televisivo, ma i social Gianni Sperti ha un tutto rispetto con più di un milione di seguaci.

L’opinionista di Uomini e Donne è solito pubblicare diversi scatti. Recentemente ha pubblicato uno scatto che ha lasciato tutti letteralmente senza parole. Tutti sono rimasti completamente stupiti nel vedere l’immagine in cui viene ritratta la sorella dell’opinionista.
Cinzia, è questo il nome della donna che ha scatenato tutto il web. Una ragazza totalmente diversa da suo fratello, con dei tratti straordinari che la rendono davvero bellissima.

L’infinita somiglianza della sorella di Sperti con un volto di Uomini e Donne

Gianni Sperti adora condividere con i propri seguaci non solo quello che riguarda la sua vita lavorativa, ma anche tutto ciò che interessa la sua quotidianità. In questo contesto, l’opinionista ha un rapporto stupendo con la sua famiglia. Un legame profondo e speciale, come quello che aveva Gianni Sperti con il padre che ormai alcuni mesi fa è venuto a mancare. Fino ad oggi, non tutti erano a conoscenza del fatto che l’opinionista sempre seduto accanto a Tina Cipollari, avesse una sorella meravigliosa.

Gianni Sperti e la sorella, fonte Instagram stories newsabruzzo.it
Gianni Sperti e la sorella, fonte Instagram stories newsabruzzo.it

È stato proprio Sperti a condividere con tutti la foto della sorella, postata sui social. Occhi azzurri come il cielo, capelli scuri, tutti i dettagli che rendono la ragazza un vero splendore, una ragazza che somiglia molto alla corteggiatrice del trono over, Paola. Nessuno avrebbe mai pensato che sua sorella avesse una bellezza da mozzare il fiato. Inoltre non tutti erano a conoscenza del fatto che il ballerino avesse una sorella minore. Ma non si tratta dell’unico membro della famiglia a cui molto legato, dato che Gianni Sperti ha anche due fratelli, ossia Luciano e Enzo.

Il pubblico pensa sempre avvolgere delle critiche nei confronti dell’opinionista, dato che si mostra sempre sincero e diretto in ciò che dice. Eppure sarebbe da valutare anche il lato privato e non solo il contesto lavorativo, considerando che è un uomo ricco di valori e che tiene molto alla sua famiglia.

Impostazioni privacy